|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
[Padova] XBOX Alladin modded con HD da 120Giga maxtor
In perfetto stato, usata pochissimo (ha pochi mesi), hd praticamente nuovo con cospicua dotazione software
![]() Solo consegna a mano, 200€ Ciao Diego
e xe tuto roto come primaaaaaaaaaaaaaaaa arda che mi go sentosinquantanni, e do ![]() ![]() Ultima modifica di Deo : 01-05-2005 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
interessato se è una v1.6 conta che (nuova sta 124+iva) + 10€(+iva) chip Aladdin XT + hdd120gb (70€ nuovo)
togli qualcosina per l'usura e le ss incluse ![]() fammi sapere ciao p
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 27-04-2005 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Eccomi.
Bhe una modifica simile nel suo complesso non vale di certo 10€ (installazione scheda, sostituzione hard disk e configurazione). Cmq si tratta di una v 1.4(o 1.5 nn ricordo), perfettamente moddata (pressione breve per funzionamento normale e lunga per funzionamento modded). Dimenticavo ovviamente in bundle do anche l'hard disk originale e splinter cell pandora tomorrow. Resto sui 200€ ma ss incluse. Quote:
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]() cmq mi dici il seriale della console per favore così controllo sul sito la rev esatta, che lettore monta?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.