|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
[MN + sped] Vendo/Scambio Fotocamera Digitale Hp 735
Vendo o scambio con videocamera digitale(+ conguaglio da parte mia)la fotocamera HP 735.
Non ho piu lo scontrino,ma chiamando la hp vi diranno che è in garanzia ancora fino ad agosto 2005,basta dargli il numero di serie. In caso di guasto o malfunzionamento,ve la sostituiscono con una nuova. La fotocamera in questione è perfetta,non ha graffi di nessun genere,ha addirittura ancora la pellicola sul display sopra. Confezione originale con tutti i suoi accessori in dotazione. Volendo vendo una sd da 256 mb. Utilizzata solo nell estate 2004,a Natale,capodanno e Pasqua. Possibilita di effettuare video di durata limitata solo dalla grandezza della memory card. Mi riservo di toglierla dalla vendita quando voglio Ecco tutte le caratteristiche http://www.shopinabox.it/stores/webl...ID=11725&fm=tp Prezzo 120€ Trattabili
Ho concluso affari,tutti in modo positivo con:stapriat,tone8,gigggi,Dream Sequencer,almar,gigo979,beholder,babanetcom,bardak,and667 e un'altra decina.. Ultima modifica di niko83 : 29-03-2005 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ti interessa uno scambio più conguaglio per una videocamera digitale DVD?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=888708
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
No,mi spiace..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
coda faccio un giro prezzi, grazie
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.