|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 368
|
linux nforce 3 raid
ci sono distribuzioni che supportano il raid del chipset nforce 3 250 per una gigabyte k8ns ?
a quanto ne so mandrake non lo supporta. forse la versione beta per athlon 64 funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 15625
|
Se non vado errato quella scheda monta il controller Silicon Image sil3512, che non è affatto "raid" contrariamente a quello che ti dicono:
http://linux.yyz.us/sata/faq-sata-raid.html#sii Linux usa un suo sistema raid software, che purtroppo non è compatibile con quello effettuato dal driver di windows. Voci di corridoio dicevano che la mdk 10.2 avrebbe supportato in maniera trasparente il fakeraid di questo controller (linux è in grado di supportarlo, ma la procedura di per se non è immediata); ad oggi però non mi sembra di aver ricevuto conferma a queste voci.
__________________
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.