|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
NeroLINUX
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Urca interessante questa notizia
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
grande!!! grzie mille del link
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
sarebbe curioso da provare, ma dato che uso linux non ho nero
![]() giusto per vedere se compete comn k3b ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Azz, non sembra un fake, ci sono anche parecchi screenshot...
Peccato usi Gtk+ 1.2, che gli costa passare subito a Gtk+ 2? Cmq, io uso sempre graveman+cdrecord, che trovo un'ottima accoppiata, ma purtroppo devo dire che con masterizzatori ATAPI sotto Linux 2.6.10 il funzionamento non è una meraviglia. Vedremo cosa potrà fare l'imperatore. <ot> wubby, ma cambi avatar ogni due giorni? ![]() cmq, sei un grande! Come hai trovato la notizia? </ot>
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scaricaro ed installato, è impressionante, lo provo subito e appena ho finito vi dò la mia impressione
PS: Se funziona come mi funzionava sotto win, prima ke abbandonassi quell'obsoleto ed inutile OS ti erigo un monumento ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
ricordate che è il lato oscuro
![]() se vi abbandonate anche solo una volta al closed source non ne potrete mai più uscire ![]() nel dubbio aspetto le vostre prove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vero, ma ricordati che sono già disponibili parecchi prodotti closed source su Linux e che sono molto usati (ad esempio Acrobat Reader, ma soprattutto giochi come Quake III: Arena e Unreal Tournament)... In fondo quella del Nero su Linux è una notizia che "mi aspettavo": sta diventando di moda per molte software house cominciare a produrre il proprio software anche per Linux, e la cosa indica che Windows comincia a perdere colpi anche in campo desktop, a tutto vantaggio di Linux (o altri sistemi alternativi, come i vari BSD, anche loro in forte crescita). È un buon segno, parzialmente.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
bellissimo
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prima prova veloce ke ho fatto è stata masterizzare la iso della gentoo live rr4 ke era un pò che girava sul mio hd.
Tutto funziona correttamente e la copia è stata eseguita senza problemi. Pro: per un utente che passa da windows a linux trovarsi questo programma di masterizzazione tra le mani è quasi come sentirsi a casa, sia come interfacci grafica sia come facilità d'uso Contro: per ora ha la metà di tutte le "mille mila" funzioni che si trovano sotto windows. Risulta meno intuitivo di k3b ed esteticamente (sempre con k3b come riferimento) ha una grafica standard, comune e monotona Giudizio: sicuramente un programma dal grande potenziale che però deve crescere ancora prima di poter insediare il trono dell'ormai stabile k3b ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusate la mia idiozia, ma... da dove lo si scarica??
Devo per forza registrarmi? E il codice del Nero 5 che ho avuto quando ho comprato il computer va bene? ![]() Oggi ho mal di testa, non ci capisco niente... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si, ti devi registrare, ed è esplicitamente richiesto il codice di registrazione di una versione della serie 6 (per fortuna ke mio fratello è win dipendente, altrimenti addio codice).
Poi appena registrato ti danno il link per scaricare il .rpm o il .deb e tale link risulta valido solo per 30 minuti
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate l'OT
già che stiamo parlando di programmi per masterizzare vorrei sapere un paio di cosette su k3b, quando masterizzo CD è tutto OK ma quando masterizzo DVD non mi rileva lo stato del buffer del masterizzatore(LiteOn 1633s) cosa che con i CD rileva, come mai???
inoltre quando masterizzo con DVD+R non mi permette di fare multisessione e quando avvio la masterizzazione mi compare sempre quel maledetto messaggio che mi avverte che il DVD inserito è DVD+R(vuoto) come se non gli vada a genio e per iniziare la masterizzazione devo forzare ![]() Grazie e scusate l'OT P.S. qualcuno mi dice come faccio a scaricare nero???devo registrarmi???devo acquistarlo???
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eccheppalle! Ma chi me lo fa fare? Ha ragione NA01: dal software closed è meglio SCAPPARE!! ![]() ....E poi graveman+cdrecord fanno ancora il loro dovere egregiamente, non vedo perché dovrei perdere tempo a scaricare un programma di cui non sento davvero la necessità... P.S.: per tornare a parlare di software libero, non dimentichiamoci subito di K3b solo perché c'è di mezzo il nome "Nero"... e poi ci sono anche X-CD-Roast, GraveMan, Eclipt Roaster, Coaster, GNOME Toaster, GNOME Baker, ... nautilus-cd-burner... ![]() ...etc, etc, etc...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
ho un nero 6 preinstallato oem o quel che è su un hp... dove trovo il cerial?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() La notizia mi è arrivata via mail da un amico! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.