|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Voi gli dareste dei soldi? | |||
| Si |
|
0 | 0% |
| No |
|
2 | 25.00% |
| Ti sembro pazzo? |
|
6 | 75.00% |
| Votanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Cosa ho trovato in rete! (sito)
Guardate cosa ho trovato in rete: Qui
Il sito lo ha fatto un tizio ungherese, nel testo c'e' scritto, che è stufo di usare windows e non sopparta piu i crash, ma non potrendosi permettere un Mac chiede aiuto a chiunque gli vuole dare dei soldi per potersi permettere uno di questi computer cosi da conoscere meglio il mondo della mela. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
E' un problema suo, che c'entrano le altre persone?
Chi dovrebbe essere 'sto qua per meritarsi che degli sconosciuti gli regalno dei soldi? Nemmeno io mi posso permettere un imac, di certo non faccio l'appello per chiedere l'elemosina ....
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Una scarpata gli darei!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
prima di darli a lui dateli a me
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Ragazzi mi sono stufato del mio athlon, mi date qualche migliaio di euro che voglio provare un dual opteron?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Ho votato la terza ipotesi, ma non mi sembra niente di nuovo.
Un paio di anni fa, una americana chiedeva soldi per farsi gonfiare le tette. Per ogni donatore, assicurava una foto "personalizzata" ogni tot dollari. Ad un livello piu' locale, in un altro forum italiano che frequento c'era una utentessa che cercava donatori che le rinnovassero il guardaroba intimo. Dava dei link al catalogo di Victoria Secret (catena USA di negozi di intimo), e prometteva che, se raggiungeva il suo obiettivo, avrebbe inviato ad ogni donatore una foto nella stessa posa ed inquadratura che si vedeva sul catalogo. AFAIK, il guardaroba lo ha rinnovato all' Oviesse
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.