|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
temperatura per 6600 pci-express
Ho una sparkle 6600 (liscia) con 256 mb e vorrei controllare la temperatura di tale scheda...
ho seguito i passi di molti su questo forum, ovvero aggiornare il bios della mia scheda, ho eseguito tutto nel modo segnato, ho anche sostituito le stringe, ma nel momento dell'aggornamento del bios il mio sistema da un errore del genere: pci subsystem ID mismatch qualcuno sa come posso fare? ho usato per leggere il bios il programma nvflash 5.13 e per modificare tale file il pspad ah ho provato anche solamente a leggere il bios originale e reinstallarlo senza modifica ma senza risultati, qualcuno sa come posso fare? Un ultima domanda per caso la scheda 6600 ha qualche pipeline da sbloccare? ringrazio qualsiasi anima pia che mi risolva tutti i problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Per aggiornare usa questa stringa:
nvflash -5 -6 nomebios.rom Vedrai che così funziona ![]() No nessuna pipe da abilitare o modifiche del genere............solo overclock! Per vedere le temperature della GPU procurati il programma Nibitor, edita il bios ed attiva la spunta nella sezione delle temperature. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ti ringrazio, ho fatto come dicevi e adesso riesco a leggere le temperature, ma ti posso chiedere che opzioni sono quelle che ho inserito nvflash -5 -6 ....
-5 e -6 che cosa stanno a significare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Se scrive nvflash senza niente ti compare l'elengo delle opzioni e le puoi leggere tutte ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mi sei stato di grande aiuto.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.