|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Che differenza c'è tra..
...Alcohol 120% e Alcohol 52%?
Se provo ad installare il 52 col 120 installato mi da errore.. E poi, anydvd come funziona? E poi, se io dovessi masterizzare un gioco, ma nella iso non fossero presenti ne cure, ne robe varie, come potrei masterizzare gioco e le altre robe varie? Avevo pensato a masterizzare normalmente pero' lasciando il cd in multisessione e poi aggiungere una cartella con le varie cose, che ne dite, funzionerà? edit: vorrei anche sapere che programmi usate di solito epr controllare se le scritture sono state effettuate con successo per quanto riguarda i film in dvd, tnx Ultima modifica di c0r3y : 07-04-2005 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per verificare i dati scritti puoi utilizzare nero burning rom o puoi anche usare l' utility che trovi sempre nel pacchetto di nero burning rom che si chiama Nero cd - dvd speed
Per i giochi e molto probabile che non funzioni in quanto molti giochi sono protetti da copia . ma questo ovviamente dipende da gioco a gioco . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nero cd dvd speed non ho mai capito come utilizzarlo... :|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
semplice lo apri inserisci nel drive il cd ed esegui il test
ti fa un grafico della velocità i accesso ai dati presenti sul dvd/cd quindi ti mostra come il tuo masterizzatore ha scritto il cd/dvd
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Che differenza c'è tra..
Quote:
Se non ricordo male la 52% è la versione x chi non ha masterizzatore ed ha le funzioni di gestione delle immagini su drive virtuali della 120%. Ma se hai già la 120% è inutile installarla, probabilmente è x quello che ti da errore. ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie p4ge83 e y4mon
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.