|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[NA] Case Antec minuet+Mobo MicroAtx Ausu
Vendo hardware vario:
1) Case Antec minuet 60 € (Marzo 2004) http://www.antec.com/us/productDetails.php?ProdID=15100 2) Scheda madre Asus Mcro Atx A7V8X-MX 40 € (Marzo 2004) http://www.asus.it/products/mb/socke...x/overview.htm 3) Tastiera & Mouse Wireless Trust 302KS 15 € Tutti i prodotti non sono mai stati usati, sono ancora inscatolati (tranne il case del quale ho buttato lo scatolo per motivi di ingombro) Preferisco scambio a mano nella zona di Napoli e provincia e la vendita collegata di case e mobo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
interessato alla mo.bo 30 consegna a mano fino a sotto casa tua
mi interessarebbe sapere se è completa di scatolo, mascherina per case e cavetteria funziona perfettamente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la mobo è completa di tutto, cavi, mascherina. manuale, funziana perfettamente visto ce praticamente è stata solo montata una volta e poi rismontata, per il prezzo sempre 40 €, posso fare uno sconto solo se acquistata in coppia con il case.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Mi potrebbe interessare il case: me lo spediresti ?.
Riesci a includere le spese di spedizione ? Considera che il prezzo del nuovo non è molto distante dal tuo. Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@ fabri00
grazie per l'interessamento, ma la spedizione sarebbe un pò comlicata e costosa visto il fatto che essendo un case tutto di metallo (la plastica è solo su pochissime parti) è alquanto "pesante" rispetto a un case normale. Tu di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io sono di Forlì.
Concordo che la spedizione è una rottura, però il peso non centra un gran chè. Il j+3 arriva a una ventina di Kg. se non sbaglio, e costa meno di 10 euro . A me continua a interessare se spedisci.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@ fabri00
non sono molto esperto di spedizioni: il j3 è con corriere privato? quale? come potremmo regolarci poi per il pagamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il Paccocelere j+3 è un servizio delle Poste, accessibile da qualsiasi ufficio postale.
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/ E' traciabile per cui dà un minimo di garanzia che il pacco non vada perso, e consegna abbastanza in fretta (max. 3 giorni lavorativi). Costa 8 euro fino a 30 Kgs., per cui ci stai dentro sicuramente. Se mi assicuri che il case è in buone condizioni, senza graffi o segni particolari, e che hai la minuteria che ti hanno dato quando lo hai preso (nel senso che non manchi nulla che serva al montaggio del case e di tutto quello che ci và dentro), a me potrebbe star bene a 60 euro in tutto, compreso il costo della spedizione. Oltre questa cifra lo prendo nuovo, visto che senza stare a cercare troppo l'ho visto sugli 80 euro nuovo; impazzendo un attimo è facile si trovi a qualcosa in meno. Posto che tu mi rassicuri su quanto scritto sopra, ti manderei i soldi in anticipo a mezzo postepay, se ce l'hai, o bonifico bancario. Un vaglia non mi conviene perchè mi costerebbe altri 7/8 euro in aggiunta. L'unica rottura per te è che devi imballare bene il case e trovare uno scatolo che lo contenga.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
??
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@ fabri00
scusa se non ti ho risposto prima, sono stato molto impegnato. Allora, il case è completo di tutto (ho conservato persino il manuale di istruzioni), potrei spedire con pacco celere 3, e il pagamento con bonifico anticipato. Però, visto che non avevo previsto di spedire, credo sia corretto dividere le spese di spedizione (arrivando in tutto a 65 €) considerando anche il tempo che devo perdere per imballare il tutto e soprattutto la coda che devo sorbirmi alla posta (non so da voi a Forlì ma qui a Napoli è un delirio, ormai non si fa mai meno di 1 ora di fila!) e ti posso assicurare che di tempo ne ho davvero poco tra studio e lavoro. Fammi sapere, Ciao! Ultima modifica di prepon : 19-03-2005 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho dato un' occhiata e si trova a cifre inferiori agli 80 euro nuovo.
Non mi conviene comperarlo usato a più di 60 euro. Grazie lo stesso. Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.