|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Calcoli in word 2000
Ciao a tutti, ho molti documenti in cui devo effettuare calcoli semplici. Per esempio alla fine di un'espressione devo mettere il risultato. Come posso fare per effettuarli automaticamente?
per esempio, se faccio un calcolo con il risultato in kg, poi devo anche mettere tra parentesi la conversione in N (basta moltiplicare per 9.81): una volta che io ho fatto anche a mano il calcolo che mi interessa e inserisco il risultato come posso fare in modo che automaticamente venga convertito in N? Grazie a tutti Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che sa aiutarmi?
Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Credo che a meno di trovare un plug-in, l'unico modo per fare calcoli all'interno di word sia quello di includere una tabella di excel nel documento
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta, proverò a cercare se esiste un plug-in. Hai qualche idea, qualche sito dove potrei trovarlo?
Ciao Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.