|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Chieri (TO)
Messaggi: 367
|
Avviso di protezione
Posto la mia domanda in questa discussione sperando di riuscire almeno qui ad avere qualche risposta.
Ho il seguente problema, ho 3 pc in rete 2 client (winXp) e 1 server (da 1 settimana con xp). Il software che uso per la gestione del mio lavoro si lancia da 1 dei 2 pc client ed esegue 1 file sul server, da quando ho installato XP anche sul server mi compare 1 avviso di protezione "impossibile verificare l'attendibilità dell'autore. Eseguire il software??" clicco su esegui e tutto funziona....il problema è che lo chiede continuamente ad ogni operazione che faccio con questo programma. Come faccio ad eliminare questo avviso....io le ho provate giià tutte.... ![]() Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Chieri (TO)
Messaggi: 367
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11253
|
Nella finestra che esce in pop-up non c'è un quadratino con scritto qualcosa tipo "non mostrare mai più questo avviso in futuro"? (o "avvisa sempre prima di aprire...")
In tal caso basta mettere la spunta (o toglierla) e non dovrebbe più saltare fuori.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.




















