|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Piu Silenzio X la Mia Hercules 9800 Pro!!
Cinque sono le ventole presenti all'interno del mio case,e solo una, la piu carina, che rompe il silenzio!!
![]() ![]() Considerando che: 1-non mi interessa overcloccare (anche xche sta scheda con r350 non sale na mazza) 2-il mio case e un centurion 5 e quindi molto ben aereato ..mi consigliate un dissipatore che - non sia difficile da montare (nel senso che non voglio mettermi a tagliuzzare i dissipatori delle ram o robe del gen.) - non costi na cifra - e sopratutto che faccia POCHISSIMO RUMORE !?!! ![]() ..Ah come ho gia detto,la scheda è ìn un ambiente fresco e lavora con frequenze di default qundi non mi servono mostruose capacita di dissipazione,...solo silenzio! Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
l'arctic vga silencer rev 3 (così puoi lasciare i dissy per le ram)
mi pare lo vendesse hwmagico a 16 euro e rotti
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ti consiglio anch'io il vga silencer, con meno di 20 euro ti porti a casa un buon prodotto, decisamente silenzioso ed efficiente.
Io avevo il tuo stesso scopo (unica differenza è che ho una sapphire) e devo dire che sono soddisfatto. Unico neo è la lappatura della base, un po' grossolana.Cmq si fa presto a rimediare, basta un po' di carta vetrata e olio di gomito... Se proprio sei un fanatico ti potresti orientare anche allo Zalman passivo, ma dovresti cmq mettere la ventola supplementare e arriveresti a spendere quasi 50 euro, non so se ne vale la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..raga è questo vero ?
![]() Artic Cooling VGA Silencer, Rev.3 : First VGA cooler with selectable cooling and noise level absolute silence or uncompromising cooling performance Unique mounting clip improves the heat transfer of the GPU to the heat sink significantly DHES (Direct Heat Exhaust System) carries the warm exhaust air directly outward Application: ATI 9500 - 9700 (SE, Pro, XT, AIW) ATI 9800 (SE, Pro, AIW) Perche ho visto che c'è anche un "Artic Cooling ATI Silencer 3" , ma costa 37 eurozzi,cos'ha di diverso ![]() il VGA Silencer Rev.3 invece l'ho trovato a 12 euri ![]() e' difficile da montare? Invalida la garanzia? ...se mi confemate che è veramente silenzioso,e che posso tenere intatti i dissi sulle ram, lo ordino subito ![]() ![]() ...Grazie Raga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
in teoria invalida la garanzia in pratica se dovessi avere problemi con la scheda(sgrattatina) rimetti il dissy originale e nessuno si accorge di nulla
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
...se mi confemate che è veramente silenzioso,e che posso tenere intatti i dissi sulle ram, lo ordino subito
![]() ![]() ...Grazie Raga ![]() confermo silenzioso..e puoi tenere i dissy sulle ram... lo monta la mia hercules 9800 ![]() http://axel86.altervista.org/hercule9800.JPG |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...grandioso,..allora lo ordino,..chissa,..magari con questo dissi, riesco anche a farla salire qualcosina in più con le frequenza
![]() ..ah una cosa,nella confezione è inclusa anche la pasta termica o la devo prendere a parte? ....granzie ancora dei consigli ![]() Ultima modifica di navy35 : 03-03-2005 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
....nessuno sa dirmi se è inclusa anche la pasta termoconduttiva,...
cosi ordino anche quella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda non lo so siccome ho preso la scheda usata ed era tutto già montato...provo a cercare info ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
Compresa la pasta termica nella confezione.Inudibile e grande prodotto.straconsigliato.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
..grazie a tutti....
![]() ![]() ..procedo all'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
mm..ero interessato anche io...dite che sono sufficienti i dissipatori sulle ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catanzaro
|
aspettaaaaaa
Ho montato lnv silencer 3 sulla tua stessa scheda video, ed ho dovuto tagliare i ponticelli delle ram posteriori, perchè non facevano toccare bene il dissipatore sulla gpu! Urta la plastica trasparente della ventola! ![]()
Athlon 64X2 5200+ E.E. 65watt + arctic-cooling freezer64 pro, ASUS Am2 Nf4sli, Asus 7800Gt + zalman, 4 GB ddr2 800 mhz Kingston, Creative S.B. Audigy 2, Maxtor 80Gb Sata2 + Maxtor 300Gb Sata2 Masterizzatore LG DVD 4167b, Masterizzatore Samsung DVD lightsribe, Monitor LCD 19' LG "M1910S" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catanzaro
|
E poi devi prendere l'Ati silencer 1 che è migliore e più nuovo di quello in alto!
vai a vedere sul sito www.arctic-cooling.com
Athlon 64X2 5200+ E.E. 65watt + arctic-cooling freezer64 pro, ASUS Am2 Nf4sli, Asus 7800Gt + zalman, 4 GB ddr2 800 mhz Kingston, Creative S.B. Audigy 2, Maxtor 80Gb Sata2 + Maxtor 300Gb Sata2 Masterizzatore LG DVD 4167b, Masterizzatore Samsung DVD lightsribe, Monitor LCD 19' LG "M1910S" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Ma quell'interruttore accessibile dall'esterno a che serve? Per accendere spegnere la ventola?
E se per errore va su off non si brucia tutto?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
serve a regolare la ventola su due velocità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E come silenziosità? Meglio l'ATI Silencer 1 (Rev. 2) o il VGA Silencer Rev.3 ??
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...mi rompe dover tagliare i dissi...soprattuto se per sfiga ho bisogno della garanzia ![]() ![]() ...be vedro se si puo fare in un altro modo ![]() cmq l'Ati silencer 1 costa troppo per gli scopi che ho io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.