|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14260.html
VIA Technologies rilascia nuovi driver a 64 bit per la versione Release Candidate 2 di Windows XP Professional x64 Edition Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
piccolo errore
Microsodt invece di microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma dove sarebbero questi nuovi driver ? sul sito viaarena hanno ancora la versione .99 dello scorso agosto incompatibile con xp64 rc1 e 2 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Ma non erano già ufficiali i driver nvidia 64bit?
![]() E i driver VIA sono anche per le prime schede madri A64 754, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
nVidia sbrigate!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ormai si avvicina il momento dell'OS a 64 bit, adesso le software house hanno un buon motivo per implementarli, e questo anche da parte dei costruttori che si devono sbrigare a fare driver almeno decenti per la nuova piattaforma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
visto che forse non tutti lo sanno, l'OS a 64 bit c'è già si chiama linux...
comunque ho una domanda: la compatibilità con gli eseguibili a 32 bit riduce i vantaggi prestazionali dei 64 bit? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Quote:
Esattamente come con Linux o qualunque altro s.o. che supporta già la nuova architettura x86-64.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
A me verrebbe da dire "no", ma non sono sicuro del senso della domanda...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La risposta è no: l'esecuzione di codice a 32 bit nulla ha a che vedere con quella di codice a 64 bit. L'unico elemento è la maggior occupazione di memoria, dovuta alla presenza di WOW64 che "traduce" le chiamate dalle API a 32 bit a quelle a 64 bit, ma solamente per le applicazioni a 32 bit.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Sicuri che a causa del WOW64 non ci sia anche una perdita di prestazioni? In rete pare si dica di si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi pare di ricordare un test fatto su anandtech a questo proposito che dava margini molto ridotti (di calo di prestazioni) sulle prime beta di WinXP64. Le conclusioni del giornalista erano molto positive (prevedendo anche un naturale miglioramento con le versioni successive).
Non conosco test con la RC2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...64-rc1_10.html E' curioso però speculare su quelle minime differenze: con WinXP64, le applicazioni a 32 bit si avvantaggiano un filissimo con i P4, mentre perdono un filissimo con gli Athlon64. Boh?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la domanda rimane....da dove si prendono questi driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dal sito del produttore. Alcuni sono già presenti in XP / 64, ma sono pochi.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.