|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
android, più ne ha e più ne vuole
perchè se ho 512mb me ne risultano 443mb e perchè con le applicazioni chiuse ho 208mb ri ram occupate?
per cosa? android pesa troppo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La domanda semmai è perchè ti metti a guardare l' occupazione della ram.
Il sistema la gestisce bene da solo, ti conviene stare sereno e goderti il tuo smartphone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
certo che ultimamente trolleggi da paura prima il tegra che è il peggiore quad core sul mercato (pure il migliore visto che è l'unico) fa schifo e ha 3 core reali e uno zoppo
poi sta sparata che fa capire che della gestione della memoria non sai e non ti sei documentato... p.s. hai ancora la signature fuori norma di un paio di righe
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Ho 512 mb perchè 250 spariscono? Potrei utilizzarli per altre applicazioni. Ultima modifica di dual2duo : 20-04-2012 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Ho detto che l'htc one x ha un quad core pessimo Ho detto che android offre maggiore libertà e possibilità rispetto a iOS ma lo ritengo più pesante Ho detto che forse l'htc one s è forse il migliore cellulare in commercio Ho detto che il galaxy s2 è probabilmente il cellulare meglio ottimizzato Ho detto che il sony xperia s ha il migliore display fino ad oggi Ho detto che il Samsung omnia hd era il mio sogno Ho detto che l'i9001 è meglio dell'i9003 Ho chiesto delucidazioni sulla RAM occupata sul mio dispositivo Tu dici che sto trollando parecchio I casi sono 2: - o possiedi un htc one x ed allora come ogni buon bimbo minki@(per usare una espressione colorita ma senza offesa credimi) te la sei presa per una critica al tuo dispositivo pagato 699 euro e acquistato in quando quad core - o delle persone guardi solo le critiche(1) e non tieni presente le lodi(a tanti cellulari) e quindi sei una perdona che vuole solo flammare perchè magari fai dei forum la tua vita Ultima modifica di dual2duo : 20-04-2012 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Per carità, se criticavo invece dell'x il galaxy s2 forse trovavo un altro fissato come te che se la sarebbe presa ma che posso dire, mi dispiace, l'htc one x per me è inferiore all'htc one s e il quad core pessimo tanto che il dual core dell's è in proporzione migliore.
Brutta bestia campare di forum, si inizia a non accettare i pareri altrui. Staccatici un po', vedrai che la cosa migliorerà. Eccoti un esempio delle buone considerazioni per un htc. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2463091 Una delle tante. Critico il giusto, quello che ritengo sia criticabile ma ho toccato il tasto sbagliato PER TE, l'htc one x. Ultima modifica di dual2duo : 20-04-2012 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fondamentalmente non è necessario avere tutta la ram libera, android non è windows 98, basta che ce ne sia abbastanza per far girare ciò che viene richiesto. In caso contrario la ram verrà liberata, chiudendo applicazioni che non usi da un po'. Viceversa se non c'è necessità di memoria, perchè liberarla? La settimana scorsa hanno pubblicato un editoriale sui task killer, prova a leggerlo se non l' hai già fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Si chiudono mentre le sto usando. Uso facebook o dolphin hd e mentre sta caricando una pagina si blocca tutto ed il programma si chiude. Magari ho solo una applicazione aperta. Ho dovuto formattare il tab per questo problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
per la gestione della memoria idem ci sono dozzine di documenti che spiegano come viene allocata in android, leggili prima e poi ne discutiamo, fare uscite come perchè se ho 512mb me ne risultano 443mb e perchè con le applicazioni chiuse ho 208mb ri ram occupate? per cosa? android pesa troppo. è da bimbominkia(per usare una espressione colorita ma senza offesa credimi)
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il problema in se' linuxos ha detto tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.