|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problema visualizzazione dvd
Ciao ragazzi ho un problema.
Oggi ho acceso il mio portatile e volendo provare a vedere un dvd sul mio portatile ho lanciato windvd. Purtroppo, dopo un iniziale caricamento del solo programma, mi compariva una finestra dicendomi, che c'era un problema di risoluzione o di profondità del colore, e quindi di provarea ridurre uno dei 2 o addirittura entrambi. Dopo aver provato a ridurre questi parametri senza risultato, e dopo aver girato nelle varie impostazioni dello schermo e della scheda video, ho deciso di cancellare windvd e installare pwer dvd. Adesso i film li vedo abbastanza bene, il problema però è che nella visualizzazione ci sono ogni tanto delle strisce orizzontali di 1 mm che mi danno un po fastidio... Ho notato che al momento del lancio del programma, power dvd stà li a cambiare risoluzione e a volte si intravedono delle parziali schermate verdi. C'è nessuno che mi può aiutare, in modo da poter vedere bene un dvd... Io penso che sia un discorso di qualche impostazione...anche se non ne sono sicuro. Per esempio che programmi ci sono che mandano dei flussi video, e mi potrebbero causare "delle sovvrapposizioni" che in genere non sono tollerate dai software per leggere i dvd. Grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.