|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Alloggiamento in car
Vorrei trovare posto al mio palm un hx2750 in macchina...perciò la mia domanda era questa qualcuno di voi conosce qualche buon sistema porta ppc che vada bene per una peugeot 206cc che poi è uguale alla 206?
Magari qualche consiglio di qualcuno di voi che ha questa macchina e ha avuto il mio stesso dilemma.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
ho una 206 e secondo me le bocchette centrali dell'aria sono ok ,penso che prenderò anke io una cosa del genere x il mio palmare...zauuuu
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
cioè ti si son rotte x aver messo il profumo???scandalo....vabbè io opterò cmq x la soluzione sulle presa del clima,come marca ti consiglio arkon(costa xò)...zauuuu
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
guarda caso ho proprio una cc
io ho preferito una soluzione un pò più rigida e "pulita". Ho comprato un seidio g2500, con due flessibili da parabrezza (quelli con la ventosa) e un aggancio da bocchette. oltretutto ha incluso un supporto che permette di ruotare e flettere il palmare a 360°. Oltre a questo mi son munito di cavetto per collegarlo direttamente all' impianto elettrico. Ho tolto la ventosa dal supporto e l' ho forata al centro. Ho forato al centro il cupolino dell' orologio e tramite vite passante ho bloccato il supporto all' auto (così anche se la lasci aperta non hai problemi). Ho fatto un piccolo foro sulla plastica della parte a ventosa e ci ho fatto passare il cavo elettrico. Ho collegato il filo all' impianto elettrico e rimontato il tutto (il cupolino é a incastro). il lavoro é venuto bene. Se dovessi decidere di tornare indietro cambierei il cupolino, e la spesa é relativa. In compenso ho un supporto che non balla molto (considera che la cc é _abbastanza_ rigida, almeno la mia). Non sto a dirti che con auto aperta e sole alle spalle non vedi molto (ho la pellicola "brando ultraclear" ma non basta) ma non é che si possa avere tutto. Riesci a scrivere bene o usare il navigatore anche mentre guidi e la posizione del palmare non distoglie dalla guida, visto che non é in basso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.

Qué silencio! El Santiago Bernabéu MUDO y LUIS ENRIQUE mostrándoles la camiseta.