|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Lcd 15" TFT 1400x1050
Mi devo arrangiare a riparare il mio vecchio portatile, a cui Microdata ha deciso di rompere LCD pensando bene di darmi la colpa.
Dove posso trovare un lcd simile, non è importante che abbia la stessa risoluzione..... Mi basterebbe non dover spendere milioni di euro!!! Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Rotto.. come? Durante la spedizione? Trovare un lcd che vada bene è molto, molto difficile, specie per un prodotto OEM. Non ho link sottomano ma so che ci sono siti, per lo più in u.s.a. ,presso i quali si può trovare qualcosa. Quasi quasi, però investirei qualche centinaio di euro in avvocato, a volte anche una sola lettera minacciosa fa miracoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
difficile nemmeno troppo basta che lo smonti e controlli sul retro marca e modello. a questo punto basta vedere su internet, trovi diversi siti che vendono qualsiasi tipo di lcd...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
io andrei da microdata, glielo romperei in testa x togliermi lasoddisfazione e a sto punto (senon si prendono la colpa, visto che se glielo rompi in testa l'han rotto loro
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
minimo 500/600 euro... compratelo nuovo!
![]() oppure tenta su internet.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.