|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
[NA] radeon 9500@pro 64mb
Vendo radeon 9500@pro da 64mb.... (abilitate tutte e 8 pipeline)
la skeda la modifico a pro tramite driver omega e tutto ok, overclock non mi sono interessato + di tanto xkè con i gioki ke ho non mi dà nessun problema.... ma ricordo ke in passato con dei test saliva un bel pò !!!! prezzo dire 65 s.s. incluse o 60€ consegna a mano..... vendita a partire da settimana prox perchè deve arrivarmi la nuova scheda video p.s. al momento ho tolto la sua ventolina e gli ho adattato una 8cm a 7 volt x avere silenzio assoluto, chi la prende mi dice se la vuole così e gli dò a parte la ventola originale o se vuole essere rimessa la ventola originale direttamente (è un in più) pagamento anticipato in vendita anke fuori forum precedenza a ki vuol concludere davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
55 scusa se non offro di +
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Ti interesserebbero scambi con qualcosa che vendo in firma?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no mi spiace, niente scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda x amico
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
interessato con consegna a mano.
posso conclusere anche in giornata(x la consegna a spettiamo la tua skeda, ovvio) la scheda è BBA? passi mai x av o bn? oppure ci possiamo vedere a p.zza garibaldi(fermata dei pulman)? fammi sapere! Ultima modifica di obogsic : 06-03-2005 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
CODA SOLO SE VA@9700PRO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
domani controllo la marka sullo scatolo,
tutte le info le ho date nel primo post.... P.s. x me sarebbe possibile solo a piazza garibaldi di mattina presto.... o cmq non + tardi delle 10:30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok x me potrebbe andare bene.
Fammi sapere se è bba o di che altras marca è. ciao! ps: ha il tvout la scheda, il cavetto ce l'hai? Ultima modifica di obogsic : 07-03-2005 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ha cavetti e tutto....
tv out, dvi e vga sullo scatolo la marca è SUPER la skeda è ati proprio.... penso sia una delle tante prodotte ati commercializzate da altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
coda...
aspetto altre info pero' sta marca non l'ho mai sentita sei sicuro? foto? che ram monta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
supergrace è la marca
http://www.digit-life.com/articles/anyr2002/index3.html questa è recensione di una 8500 di questa marca, lo scatolo è lo stesso..... non ho troppo tempo x cercare altro... vedete un pò voi ![]() cmq assicuro ke và alla grande anke xkè ripeto, è una ati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ha le memorie tutte in fila o 2 sopra e due di lato , cioe' disposte a L? come quella nel link che hai messo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
raga sinceramente è montata nel case e togliendo il pannello il dissipatore copre tutto, anke le ram, cmq penso siano solo sopra... o almeno così si vede..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok...
ci metti la coda degli interessati che hanno confermato? se tocca a me e quando ti e' arrivata la nuova e quindi smonti questa puoi farmi avere una foto o almeno una descrizione + accurata? non riesco a capire bene il modello grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non ho mai sentito sta marca e nn trovo info sulla rete.
Nemmeno il sito del produttore. Preferisco prendre un prodotto BBA o cmq una marca più nota. Non hanno nemmeno o il sito internet. Qullo che ho trovato nn va (ma è vecchio). Anche perché la spesa è cmq quella. ti posso offrire 50 sempre con consegna a mano a Napoli. A questa cifra te la prendo. Fammi sapere! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sei libero di prendere altri prodotti...
anke se questa mi sembra una barzeletta ripeto ke è una BBA come la cercate, solo commercializzata da altra marca (vedi sapphire, peack, ecc. ecc.... tante scatole diverse stessa skeda bba ) cmq vi allego una foto della skeda.... e una recensione http://www.xbitlabs.com/news/video/d.../news6138.html la skeda E' questa ed ha lo scatolo con marca super, se voilete ve la dò bulk senza scatolo tanto la skeda è sempre questa ![]() al posto della ventola normale, ke fornisco ho messo una silenziosa 8x8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up....
ki vuole questa skeda ???? ![]() 60eurini.... a mano 65 spedita..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
ce l'hai ancora?... te di che zona sei?... consegna a mano con prova?? non per sfiducia, ma anke quando vendo io le cose esigo che le provino davanti ai miei occhi...
![]()
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.