|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
pioner dvd-109
Ciao a tutti ho trovato una offerta per l'acquisto di questo masterizzatore a 60€ ivato.
non consosco le compatibitlià dei dual layer, diciamo che il mio uso è limitato a masterizzare qualche dvd ogni tanto.. e la maggior parte masterizzo cdr tradizionali (dato che ho ancora uno scatolone di cd vergini mi sapete dire la compatibilità? avri dei problemi a masterizzare/leggere i tradizionali cdr o cdrw (anche vecchio stampo a 4x)? i dvd-r vanno bene quelli a velocità 4x? ne ho presi 2 il mese scorso. in ogni caso mi pare che la periferica sia performante leggendo vari 3ds sulel vecchie versioni (es 108) grazie sin d'ora delle vostre risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
C'è anche un thread sul Pioneer 109
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=857826 Cmq se aggiorni il firmware ed usi l'ultima versione di Nero,non ci dovrebbero essere problemi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: pioner dvd-109
Quote:
a sto punto ti prendi un mastero CD e il Pio 109 come ho fatto io, come master CD ho il liteon 52-32-52è costato 25 euri e rulla di brutto, x i DVD uso il Pio, secondo me meglio utilizzare uno x i CD ke almeno si è sicuri ke li fa perfetti poi x i DVD l'altro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.