|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
GOLD TV-Tuner DUO (sia analogico che digitale)
Che questa scheda sia la soluzione sostitutiva alla PINNACLE Mediacenter 300i?
Dopo quello che ho letto nella discussione sulla 300i (qui) di sicuro non mi azzardo a comprarla. La TERRATEC Cinergy 1200 riceve solo in digitale terrestre, quindi (x me che vorrei levare la tv da camera mia e non il box interattivo) rappresenta un po' un terno al lotto xké non ho idea di come sia la ricezione nella pratica. C'è da dire che almeno pare funzioni bene. L'unica scheda che sono riuscito a trovare che riceva sia il segnale analogico che il digitale terrestre è questa GOLD TV-Tuner DUO, ma non conosco la marca. Qualcuno la conosce o possiede la scheda e sa dire qualcosa? Il prezzo mi sembra anche piuttosto contenuto. Non trovando il sito del produttore metto il link al sito dove, probabilmente, la comprerei: GOLD TV-Tuner DUO Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
|
Ciao , io ho trovato questa scheda con nomi diversi da altri rivenditori , mi sono fatto un mazzo , fino a che ho trovato il produttore: Lifeview modello FlyDVB-tuo .
Dal sito sembra buona , si può vedere il digitale e l'analogico insieme . Anche la 300i sul sito sembrava ottima. Cito dal manuale " E ora buon divertimento con il vostro nuovo prodotto Pinnacle " |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ecco il link www.lifeview.com.tw
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mitico! Stavo cominciando a chiedermi se non l'avesse fatta lo zio tom nella campagna della regione milka, confezionata a mano dalla marmotta...
Cmq strano che la chiamino in modi diversi. In ogni caso grazie. Effettivamente sulla carta sembra buona, ma ci vorrebbe il parere di qualcuno che la possiede |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Io avevo una cinergy 600 , analogica , all'inizio con i drive sul cd , non andava molto bene , dopo 6 mesi e vari drive , con gli ultimi beta funzionava che era una meraviglia .
Poi ho pensato di passare a un prodotto di fascia alta Pinnacle Media Center 300i , adesso lo sto provando . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
come sta andando con la pinnacle?
io cmq penso che proverò a prendere questa FlyDVB-T Duo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
la scheda 300i è quella di black tormentor ,
attualmente in analogico va bene in digitale no geforce6600GT Non vedo l'ora , se non và anche cosi la brucio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
tienimi aggiornato, anche se avendo win2k sono quasi obbligato a prendere la FlyDVB-T Duo (sempre se riesco a trovarla qui a Genova)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ciao , torno a farmi sentire dopo 2 settimane , ho provato la pinnacle 300i con il computer nuovo ( AMD 64 3500 , 1Gb dual channel DDR 400 , MSI Diamond NF4 , MSI 6600 GT , raid stripe 2x160 Gb Maxtor sata , Lg gsa4163 , Lite on sohw 832-s(dual dvd write
Comprata la fly . Come và? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Sì, l'ho presa.
Inizialmente non ero per niente soddisfatto xké l'analogico lo vedevo malissimo e il digitale non lo vedevo (apparte una rete locale che mi andava a scatti). Ho fatto dei lavori all'impianto dell'antenna in casa mia e ora ricevo tutto il digitale che posso ricevere (gli scatti erano dovuti alla SB Live! 5.1 che ho levato) e l'analogico lo vedo sempre abb male, ma purtroppo la cosa è dovuta alla sfortunata storia dell'antenna centralizzata del mio palazzo (con buona probabilità). Ho provato a registrare da dtt, ma registra in un formato più piccolo rispetto a quello trasmesso e non mi sembra si possa cambiare (anche xké i settaggi sono pochi). Il software in dotazione non è niente di eccezionale e potrebbe essere molto migliorato, spero solo che siano intenzionati a farlo (anche se l'ultima release è di Novembre 2004...). Non ho ancora provato a collegarci niente, quindi non posso dire altro. In sostanza, a me serviva una scheda per vedere la tv sul pc e riesco a farlo Per ora questo mi basta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.