|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Devo essere soddisfatto di questo prescott??
....da circa una settimana sono entrato in possesso di un prescott 3.2e siglato SL7PN la revisione è la E0.
Be che dire.....con il dissi di serie riesco ad avere in media 35° in riposo e sui 42 43 in carico. Da ieri ho iniziato a smanettarci su e con bus a 235 riesco a portarlo tranquillamente a 3759mhz senza il minimo problema le temp passano da 35 a 39 a riposo e max a 45 in sovraccarico. Preso dalla libidine ho provato anche i 250 di fsb con un leggero aumento del vcore di 0.1 e con mio stupore la cpu parte tranquillamente e le temp si mantengono pressoche' identiche, ho gia' ordinato uno zalman...........che mi dite? Non dico che il sistema è rock solid devo testarlo meglio ma cmq gia' faccio svariati cicli di super pi e prime senza problemi. sara' merito dello step EO? Dimenticavo .......come posso considerare 39 in super pi da 1 a 3700mhz?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, il tuo processore mi sembra in linea con gli ultimi Prescott usciti. E' su socket 478 vero? le temperature, se effettive, mi sembrano molto buone, come le misuri?
A 3700 dovresti essere un pochino sotto ai 39 sec. Prova ad abbassare i timings delle memorie. Io con un 3.2 step D0 a 3840 ho preso i 35 sec. Mi dici che su quale mb è installato e qual'è il suo Vcore di Default ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Ottima cpu................. ![]() X il superp hai un tempo altino......con il mio in sign faccio 36sec......e sono solo a 226mhz vcore default....e dissi originale.......con il quale a riposo sono a 28 gradi.....e a tavoletta dopo test,encoding ecc non supera i 44 gradi..... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.