|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Recupero files da Hd esterno.
ieri sera avvio l'antivirus , con tutti i drivers accesi ( 4 hd , 2 int e 2 ext).
Torno a casa e trovo il maxtor che sembrava il nocciolo di un reattore nucleare. aveva pure scaldato a dismisura il case del tower dove appoggia insomma. partizione P: , dove ci sono files che desidererei recuperare, partita. crack crack crack Ho lanciato Norton diskdoctor tutta la notte , ha recuperato qualche file , ma non riesco a copiarli in un altro hd. Ontrak easy recover mi dice che non è danneggiato fisicamente , quindi basterebbe un format..solo che perderei tutti i files. Con Ontrak sto cercando di recuperare il recuperabile,ma la vedo dura. Altre soluzioni secondo voi? Comunque vorrei complimentarmi con Mactor : dal 97 ad oggi ho avuto 5 suoi Hd e me ne sono partiti 4. una buona media direi. Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 13-03-2005 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Grazie , alla fine ho usato Ontrak Easyrecover e mi ha recuperato gran parte della roba.
L'hd è andato. la diagnosi avanzata del programam ontrak evidenziava numerosi errori. Tolto dal box ed installato come Ata , all'inzio il bios della mobo segnala un errore Smart. Powermax lo segnala Fail col test avanzato. Ho provato il low format , ma nisba , sempre disc fail. Devo mandarlo in assistenza. e che palle.. 4 su 5 non è male... Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.