|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rimini
|
accesso FTP, help!
ho da poco formattato il pc installando win xp pro + sp2, ho disabilitato la firewall di windows e ho installato zonealarm.
utilizzo FileZilla come server ftp e pure come client. i problemi sono: 1) provando ad accedere come anonimo mi fa entrare anche se non mi fa vedere alcuna cartella 2) con utente e password non mi fa entrare, l'errore mi ritorna da windows, quindi ci dev'essere qualche settaggio che non ho impostato, forse nei servizi ma non ho trovato nulla. sul router e su zonealarm ho aperto la porta 21 e pure sulla firewall di windows (anche se non è abilitata). prima di formattare riuscivo a utilizzare l'ftp (avevo win xp + sp1), come devo fare ora?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Prova ad utilizzare Bullet Prof FTP server e vedi se hai ancora gli stessi problemi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma non è un problema di ftp server.. è windows che mi nega l'accesso, prima di resinstallare win + sp2 andava bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai provato a disabilitare tutti e due i firewall e ha fare un collegamento?. Anche se l'errore ti ritorna da windows non è detto che sia lui che causi il problema.
Inoltre che tipo di errre di da? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
>Hai provato a disabilitare tutti e due i firewall e ha fare un >collegamento?.
si, non cambia nulla! >Inoltre che tipo di errre di da? filezilla mi da questo: Risposta: 220 Microsoft FTP Service Comando: USER sempro Risposta: 331 Password required for sempro. Comando: PASS ****** Risposta: 530 User sempro cannot log in. Errore: Non è possibile connettersi! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.