|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Fedora core 3
dopo mille peripezie ho installato fedora 3 sul mio pc ( piccola parantesi: il dvd con mandrake che sul mio pc non "digerisce" l'ho usato a scuola e in 40min aveva instalalto tutto.. vabbè ), fino a stamani tutto ok, poi sbadatamente mentre stavo giochicchiando col case ho pigiato l tasto reset e ora mi parte in modalità testo..
come cavolo faccio a riportarlo in modalità grafica? 2) IM di serie non è sto granchè.. avevo letto tanto bene di miranda, esiste per fedora? 3) firefox non mi fa installare i plugin flash anche se sono dentro come root, ne in automatico e neppure manulamente.. come faccio? 4) per far riconoscere le altre partizioni dell'hard disk devo smanettare sul kernel, ho provato verso natale, l'ho incasinato pesantemente e non c'ho più riprovato.. ora con la nuova installazione voglio provarci.. una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Fedora core 3
Quote:
3) l'installer di flash player dovrebbe fare tutto da sè... specifichi dove hai installato FF e funziona... almeno sul mio pc! ![]() 4) kernel? fstab non basta?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
1) concordo, gaim mi piace e lo uso anche con windows
2) aggiorna con YUM firefox e vedrai che il problema si risolve (almeno, a me capitava la stessa cosa me dopo l'aggiornamento tutto OK) 3) se è il supporto per il filesystem NTFS, cerca bene su internet (io non l'ho abilitato perchè non mi interessa...) ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi rimane il problema principale.. come faccio ad entrate in modalità grafica dalla riga di comando?
non so fare davvero niente ![]() per il resto, appena entro vi dico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
fai il login via testuale e poi digiti startx... però non è un buon segno che non ti parta più durettamente :\
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Fedora core 3
Controlla i runlevel. (N=5)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Fedora core 3
Quote:
mh... non mi è chiaro ![]() EDIT: provato a fare startx ma non va.. brutta cosa.. stasera se mi gira riformatto ![]() Ultima modifica di Mr Hyde : 25-02-2005 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E vorrei sapere perché dalla Fedora Core 1 non viene più data la disponibilità degli RPM anche per chi possiede una dual, con Athlon a bordo. Adesso non ho più un sistema SMP per provare, ma sarei curioso di vedere se i generici "i686-smp" si installano.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
vai su www.fedoraitalia.org ci sn molte guide! Risolvi la maggior parte dei tuoi problemi. c'è anchen il forum tutto dedicato a fedora con molte persone che ti aiutano!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.