|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Teramo
|
Libero ADSL e modem Starbridge eb1060 Problema!!!
Non riesco a configurare questo maledetto modem/router
Se qualcuno lo ha installato in modalita' usb o ethernet mi potrebbe dire tutti tutti i passi da fare Non sono pratico di router! perche' le ho provate tutte e non funziona Cioe' tutti i passi e le configurazioni c'e' la linera solo che non si connette il ping dell'Ip e' ok,ma non il test del modem che fallisce cmq gli indirizzi ip sono 198.168.1.1 per accedere alla pagina di config del router poi ce ne non altri che dovrebbero essere quello del modem se usato come usb e quello se usato come ethernet,sono diversi naturalmente se lo uso come usb ,cosa devo configurare su xp e sul 2000? Mi compare ''modem dsl '' e li cosa devo configurare? Poi ci rimane la pagina di configurazione del router,che ip devo impostare poi gateway,poi ip statico o dinamico,e' pieno di impostazioni esiste qualcuno che s'e' beccato questo modem o l'hanno appioppato solo a me? grazie ciao
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883 barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Fare due discussioni uguali non è che ti aiuti molto... chiusa!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.