|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Mestre
|
Vucumprà nei centri commerciali
Allora spero nn succeda solo nel veneto ma ho notato un'aumentare considerevole di vucumprà(o cm si scrive)nei parcheggi sia esterni sia sotterranei dei centri commerciali!!!Premetto sin da subito che nn sn razzista....ma caxxo uno nn può andare a prendere ciò che gli serve senza imbattersi in questi ominidi che vengon fuori come le margherite!!!!!giusto ieri pom che sn andato a prendere una ventola x cpu,appena parcheggiato ed ero ancora in makkina arriva sto tizio che voleva affibbiarmi cotton fioc(pacco normale da 200)a 5 euro
![]() ![]() ![]() ![]() Voi che ne pensate?
Il primo amore nn si scorda mai ![]() P4 630 3.0@4.06 Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S Ho Trattato con:Ricky68,tati29268 Ultima modifica di Apollo_TV : 09-05-2006 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
stanno in un paio di centri commerciali, ma basta dire "no, grazie" eh...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
infatti.. solitamente non sono insistenti... un "no grazie" e se ne vanno...
comunque è da un bel po' che non ne vedo in giro... mi ricordo che quando ero piccolo, almeno un 15 anni, fa il parcheggio vicino casa mia era letteralmente PIENO, tutti con la bancarella a tracolla a vendere le cose più strane... tutti rigorosamente africani... adesso invece sono spariti, ne vedo uno o due ogni tanto.. tutti "non africani"... non saprei la nazionalità precisa... con lo zaino e dentro qualche cosetta... e sono anche spariti i "venditori di tappeti" che giravano porta a porta.....
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Capisco una volta o due ma quando vai in questi centri ed io ci vado minimo due-tre volte a settimana ti accorgerai che ti scocci di dire sempre "no,grazie" ![]()
Il primo amore nn si scorda mai ![]() P4 630 3.0@4.06 Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S Ho Trattato con:Ricky68,tati29268 |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Il primo amore nn si scorda mai ![]() P4 630 3.0@4.06 Ghz - Ati Sapphire X850XT - Asus P5LD2 - HDisk maxtor diamond plus 9-10 (80+160) - 1Gb DDR2 533Mhz S3+ - LG L1917S Ho Trattato con:Ricky68,tati29268 |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
i'm sorry, ma certe affermazioni non sono propriamente adatte a questo forum... ci vediamo tra 5 giorni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.