|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
"ingannare" siti che voglio IE...e' possibile?
Ciao a tutti,
usando firefox mi e' capitato di trovare siti che necessitano assolutamente di IE 5.5 o superiori per essere visti. Ho letto da qualche parte che e' possibile "ingannare" questi siti... Qualcuno mi puo' aiutare? (ho rimosso IE da winzoz e non ho intenzione di reinstallare e mettere IE in mano a mio padre.....sta spaccando gli zebedei...HELP ME !!!!!)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
usanto switch agent credo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Mi puoi dare un link? (ho provato a cercare ma non ho trovato nulla)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: "ingannare" siti che voglio IE...e' possibile?
Quote:
Poi ci sono degli activex (e mi pare dei javascript) che fungono solo con IE o i suoi plugin esterni (come Maxthon, Avant Browser ecc) (per esempio parecchie radio trasmesse in streaming via web). Con altri browser (Opera, Mozilla Suite ecc) c'è peraltro lo stesso problema di Firefox.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 10-03-2005 alle 04:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Concordo con quanto detto da Adric. Ad ogni modo puoi cercare di utilizzare quell'immondo incrocio chiamato Netscape 8.0, c'è una discussione in merito.
Per quanto riguarda "User Agent Switcher Extension" fai una prova, tanto non ti costa nulla, ecco l'estensione: http://www.chrispederick.com/work/fi...agentswitcher/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.