|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Info su chiamate anonime...
Salve raga
sapete se è possibile venire a conoscenza del numero relativo a chiamate anonime, ricevuto sul cel o sul telefono di casa? C'è qualcuno che ultimamente si "diverte", e la cosa comincia ad infastidirmi non poco... Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Per le chiamate a casa senza risposta (cioe come se t facessero degli squilli a casa) basta che telfoni al 400....automaticamente il computer ti dira il numero di chi t a chiamato e ti dara la possibilita di richiamarlo
)!Invece per quelle anonime non lo so prorpio....e penso che nn esista il modo di saperlo,sia per il cel sia per il num di casa In caso contrario....chi lo sa lo spari
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
denuncia ai caramba ! l'unico modo.. oppure se conosci qualcuno alla telecom
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Info su chiamate anonime...
Quote:
A quei tempi (ti parlo di 6-7 anni fa) cominciammo a registrare le telefonate del tipo per aspettare dicesse qualcosa ma ora con il discorso della privacy non so se è legale ![]() PS: per la cronaca la mia vicenda si è conclusa con il fatto che dopo 5-6 mesi le chiamate misteriose cessarono da sole per fortuna Ultima modifica di Stelix : 07-03-2005 alle 03:05. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Da telefono fisso puoi sapere anche il numero delle chiamate anonime, è un servizio di Telecom che non è pubblicizzato ma esiste.
Il problema è che costa un sacco.... mi pare 100-150 euro per 15 giorni... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
e se non erro lo puoi richiedere solo se hai ricevuto telefonate "fanstidiose" e lo puoi richiedere una volta, effetuare un rinnovo per altrettanti giorni e poi basta... se non erro... così a memoria l'avevo letto da qaulche parte
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Mi sa che devo rassegnarmi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.

)!