|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
[MI+spedizione] iPaq 2210 + CF da 1GB + supporto auto
AGGIORNAMENTO: Venduto a IroNLieR!
Vendo iPaq 2210, americano refurbished acquistato su ebay, più supporto auto Arkon + scheda compact flash LEXAR 1GB + EMERGENCY BATTERY PACK (autocostruito) prezzo del blocco: 200euro + eventuali spedizioni. il sistema operativo è in inglese (win pocket pc 2003) ma dicono si possa mettere l'italiano (mai provato, si perde la garanzia). essendo refurbished, ha qualche piccola ammaccatura vicino allo scompartimento del pennino, ma nulla di rilevante (foto sotto) E' in garanzia fino al 25 marzo, affrettatevi! lo schermo è bianco ghiaccio, non ha aloni. E' sempre stato protetto con una pellicola brando, e quindi è pulitissimo, senza graffi. Comprende una seconda pellicola brando per il ricambio, ancora sigillata. Comprende i grip laterali di gomma, in quanto il grip di sinistra sta un po' cedendo. Oltre ovviamente ai copricf e copribatteria di scorta. comprende la custodia in pelle originale hp con chiusura magnetica, il cradle per sincronizzare il palmare col pc, e il cd con su i drivers e Outlook2002 originale. la scheda CF LEXAR da 1GB, innanzitutto non è un microdrive, con l'ovvia conseguenza sulla resistenza meccanica e magnetica. Non è velocissima (8x) ma la velocità dichiarata la rispetta pedissequamente. Potrete tranquillamente installarci su programmi, piantine del navigatore satellitare, mp3, eccetera senza rallentamenti. Se avete una macchina fotografica digitale che supporta il formato CF, questa scheda è un duplice investimento, lo stesso se non l'avete ma contate di fornirvene in futuro (lo standard CF è il più supportato). ora veniamo al supporto auto Arkon. E' tra le migliori se non la migliore casa a produrre supporti auto per iPaq. Il modello che metto in vendita è il CM506, dotato quindi di braccio snodabile con ventosa (potente!), gancio per le bocchette dell'aria, supporto alimentato tramite cavo accendisigari e ALTOPARLANTE AMPLIFICATO incluso. Se sperate infatti di far navigazione satellitare udendo i suoni dal piccolo e gracchiante altoparlante dell'ipaq, beh, o avete un'auto davvero ben insonorizzata, o rinuncierete per sempre all'autoradio. L'altoparlante amplificato dell'arkon possiede volume a sufficienza per poter udire con chiarezza le indicazioni del nav-sat. il kit è dotato di un pad adesivo per fissare il braccio a ventosa sulla plancia. Ovviamente l'adesivo non è stato usato. infine, l'EMERGENCY BATTERY PACK è un accessorio che mi sono fatto da solo per evitare di trovarmi con la batteria scarica sul più bello. Potete utilizzarlo con pile AA di tipo NI-MH ad alta capacità (duracell da 2000mAh) se preventivate di stare lontano da prese elettriche per un bel po'. Oppure portarvelo appresso senza pile, e comprare un pacco di alcaline se all'improvviso vi trovate a terra. Comodo no? Per la mia esperienza d'uso, prima di scaricare le pile potrete ricaricare il palmare "una volta e un po' "... non ho compiuto misurazioni precise né posso dare garanzie in merito, ma presumibilmente si può aumentare l'autonomia del 220%. prezzo del blocco: 200euro + eventuali spedizioni. Ultima modifica di avvelenato : 08-03-2005 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo di aggiungere: opzionalmente includo un dongle bluetooth portata 100metri a 10euro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
interessato al supporto auto Arkon
quanto ne vorresti? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uhm, non pensavo di smembrare, e soprattutto non mi aspettavo avrei ricevuto offerte per il kit arkon da solo. Fammici pensare, faccio una ricerca per vedere un po' come stanno i prezzi e non fare una sparata (in alto o in basso)... e intanto spero nell'acquirente del blocco... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao, scambi con un samsung E820 nuovissimo, appena 3 giorni di vita, ovviamente in garanzia e in scatola con tutti gli accessori, l'ho pagato 390€, fammi sapere.
P.S.Svuota la mail box... N.B. E' quello grigio e blu, molto bello.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, grazie, mi servono i dindi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
PREZZO RIVISTO, AFFRETTATEVI!
(chi mi conosce sa che sono uno che ama trattare in fretta) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP!
Mi sono ricordato di aggiungere un accessorio che potrebbe tornarvi utile! l'EMERGENCY BATTERY PACK è un accessorio che mi sono fatto da solo per evitare di trovarmi con la batteria scarica sul più bello. Potete utilizzarlo con pile AA di tipo NI-MH ad alta capacità (duracell da 2000mAh) se preventivate di stare lontano da prese elettriche per un bel po'. Oppure portarvelo appresso senza pile, e comprare un pacco di alcaline se all'improvviso vi trovate a terra. Comodo no? Per la mia esperienza d'uso, prima di scaricare le pile potrete ricaricare il palmare "una volta e un po' "... non ho compiuto misurazioni precise né posso dare garanzie in merito, ma presumibilmente si può aumentare l'autonomia del 220%. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Un up! ad avvelenato che vende il mio stesso palmare
Se ti capita un cradle come questo: http://www.ipaqrepair.co.uk/images/22xxipaqcradle.jpg dimmelo, ti prenderei anche la chiave BT in blocco Buona vendita!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Fammi un prezzo
Aggiungici i 10€ della chiave Ciao Lele Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Ps: non sono gaio... Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hm, se vendo il cradle poi come fà l'acquirente dell'iPaq a connetterlo al suo pc? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Pensavo che ne avevi 2
vabbè se ti "rimane" dimmelo Ciao! Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
coda x il palmare completo di tutto...da spedire xò
ps:mi mandi una foto dove ci sono questi segni???? mail:[email protected] |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ok, ti mando una foto più eventuali dati per la ricarica postepay. (nel caso ti interessa pure il dongle bluetooth? ) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.