|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
america's army...alcune domande ...
raga scusate un attimo.
l'ho scaricato ieri e ho fatto l'addestramento. ho abilitato l'uso del fucile m24 e del barret 82 (non ricordo come si chiama) per tiratori scelti, ho passto il primo corso per medico, e la teoria per le special forces, oltre che le due fasi per i paracadutisti... ora mi chiedevo se ci sono i codici per passare gli altri test medici xche non posso usare il mio m4 modificato ? mi fa vedere nell hud del gioco l'm4 con tutti gli accessori ma quello che ho in mano non corrisponde a quello con gli accessori scelti da me e' obbligatorio passare anche l'esame di fuga ed evasione per le special forces?? se lo passo cosa divento? perche nelle mappe delle special forces posso giocare sempre e solo nei panni del torrorista e mai come soldato usa? come uso i fucili sniper?? ciao e grazie andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: america's army...alcune domande ...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.