|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
[LO-PC-sped] Vendo Alimentatore Zalman 400W
Causa passaggio a sistema barebone vendo Alimentatore Zalman 400W "ZM400A-APF" nero.
Silenziosissimo e potente, regge senza problemi il sistema in sign. Perfetto. ![]() Completo di scatola ![]() GARANZIA Getready fino ad Aprile 2006 Prezzo: 75 € (83€ spedito in Paccocelere 3) Regole: - Prezzo non trattabile. - Evitate di fare aste al ribasso, chiedere sconti, ecc. Il prezzo rispetta il regolamento (se non lo rispettasse, avvertitemi in pvt che adeguo) - ***Chi disturba verrà segnalato ai MOD*** - Priorità per la consegna a mano - In caso di spedizione, pagamento anticipato su mia Postepay Ultima modifica di Pipposuperpippa : 06-03-2005 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi interesserebbe molto, ma non arriverò mai a quella cifra
Se pensi, anche più avanti, di scendere di una 20ina di euro contattami immediatamente STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, ma il prezzo mi sembra adeguato (in Italia è quasi introvabile) e i prezzi del nuovo sono sui 115 euro. L'ali è stato usato poco ed è come nuovo, ha piena garanzia fino ad Aprile 2006.
Ho già tolto ben più dell'iva... Se trovi i 20 euro che ti mancano te lo mando volentieri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
A me interessa, vorrei sapere quanto è silenzioso... So che è un concetto relativo, ma vorrei sapere se ad esempio il rumore che produce ti consentirebbe di dormirci la notte nella stessa stanza...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
saluti
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Ottimo alimentatore, quando l'ho venduto mi piangeva il cuore.... Adesso ho il Tagan ma è un pelo più rumoroso.
A rumore lo senti SOLO con l'orecchio contro la ventola... poi per dormirci di fianco devi vedere quanto fanno rumore i componenti vari del pc (sk VIDEO, Dissy northbridg e dissy CPU, HD etc.) Per il rumore è perfetto, è l'alimentatore consigliato nella guida del pc silenzioso
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora ti faccio sapere!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Se serve potrei vendere anche un "Silent Drive" usato a 20 euro ![]() Se riesci ad arrivare almeno fino a Lodi si può fare la consegna a mano Ultima modifica di Pipposuperpippa : 05-03-2005 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che vendeva il modello B lo vendeva senza garanzia Ultima modifica di Pipposuperpippa : 05-03-2005 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
devo sentire amici di lodi se mi farebbero il piacere di venirselo a prendere...
Ma in caso di consegna a mano faresti un po' di sconto o sei irremovibile? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani mattina io farò la tangenziale est in direzione nord... vado a Lecco. Se vuoi combinare un incontro lungo il percorso.... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
potrebbe interessare a me il silent drive ma sai dirmi se e come posso montarlo in un case chieftec?? xè ha gia i cestelli e non saprei come fare..
grazie.. ps consegna a mano event
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ultima cosa, hai detto che è in garanzia, hai quindi lo scontrino? Presso quale negozio?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città: Cosenza
|
Perdonami, non prenderla come un inquinamento del thread, però io te lo posso prendere ad 80€ incluse ss. Ti posso fare la ricarica su postepay anche lunedì mattina! Fammi sapere nel caso si possa fare!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora, per la vostra gioia
75 euro consegna a mano, 83 spese incluse j+3. Mi diano conferma o meno nell'ordine: -Zeno Cosini (se può effettuare consegna a mano dalle mie parti, altrimenti passa al secondo posto) - Stemanca (sped) -08r-dc (sped) P.S. teddyvs se ti interessa il silent drive contattami in pvt |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Città: Cosenza
|
Quote:
Io ti confermo! Se gli altri lasciano lo prendo al volo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.