Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2005, 10:40   #1
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Iscritto dal: Feb 2005
prestazioni o qualità?

Visto che ho intenzione di comprare un portatile la mia scelta, seguendo i vostri consigli, è ricaduta sull'acer 8103 e sull' toshiba m30x-161.
E qui sorgono i problemi! il computer lo utilizzerei sopratutto come strumento multimediale per giochi, film, studio ecc e ho un dubbio atroce che spero voi mi aiuterete a risolvere.
Meglio le prestazioni super dell'acel 8103(+ tecnologia+potenza-schermo buono ma non ottimo+prezzo+atix700) o la qualità del toshiba (- prezzo + qualità + schermo stupendo+ati9700).
Qualità o prestazioni, voi che dite? cosa fare?
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 10:59   #2
-._
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
A te servono le prestazioni o la qualità?
-._ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 11:08   #3
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Io le vorrei entrambe, ma sono costretto a scegliere, mi piace giocare con giochi pesanti (ci vuole la X700 dell'acer) ma anche avere una qualità costruttiva e lo schemo lucido (e qui ci vuole il toshiba).
insomma se non fosse per la x700 (che vale 2 volte la 9700) il toshiba avrebbe la meglio ma purtroppo non c'è l'ha!
sto impazzendo!!
Old 03-03-2005, 12:08   #4
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Allora 2 sono le cose, o vi sono antipatico, o scrivo solo cavolate che a voi non vi fregano proprio. Mah!
Old 03-03-2005, 12:43   #5
Dark_GRB
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Io andrei sull'Acer, ma il problema e' che l'assistenza Acer non sempre e' impeccabile. Forse una buona idea e' quella di fare l'estensione di garanzia Acer Advantage. Magari ti trattano meglio se il tuo notebook da' problemi.

Ciao,
Dark.
Dark_GRB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2005, 15:07   #6
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Ok se credi che l'acer sia meglio, ne terro conto.
Old 03-03-2005, 19:22   #7
GdP_01
Member

L'Avatar di GdP_01

Iscritto dal: Jan 2005
Se cerchi la qualità dovresti guardare qui, qui, qui, oppure qui. Anche Toshiba va bene, ma non i prodotti consumer.
Old 04-03-2005, 18:34   #8
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Si ok tutti belli ma le prestazioni sono troppo inferiori o i costi sono troppo alti,....
Ma ne vale veramente la pena comprare un portatile solo per il monitor TRubite??? Ma la differenza di prestazioni a livello di giochi è così netta tra m30x-161 e acer 8103????
Old 04-03-2005, 19:24   #9
GdP_01
Member

L'Avatar di GdP_01

Quote:
Originariamente inviato da giulio81
Ma ne vale veramente la pena comprare un portatile solo per il monitor TRubite???
Questo lo devi decidere tu. La cosa migliore è andare in un centro commerciale e vederli accesi uno vicino l'altro, perché solo così ti puoi rendere conto delle differenze.
Comunque, vale veramente la pena spendere 2000 euri per giocare? L'assistenza Acer è quello che è, e neanche in casa Toshiba le cose vanno tanto meglio. Fai tu...

Ultima modifica di GdP_01 : 04-03-2005 alle 19:34.
GdP_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 19:44   #10
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Mah rimango con tanti dubbi... a me piacciono entrambi, voglio un toshiba con la x700 !!!!che barba, per quanto riguarda i 2000 euri visto che devo comprare un pc portatile lo voglio almeno buono poichè è meglio spendere 2000 euro ed essere soddisfatto che 1300 e poi aver il rimpianto,cmq farò come dici tu ma non credo che i dubbi di dissolveranno.
Old 04-03-2005, 20:06   #11
GdP_01
Member

L'Avatar di GdP_01

Tranquillo... i dubbi si dissolvono. Meglio ancora se hai la possibiltà di provarli. A me ogni tanto qualche portatile passa per le mani e ti devo dire che una cosa è leggere le specifiche, un'altra è averli tra le mani. Proprio ieri ho usato un IBM r51 (1500 euri: per arrivare a 2000 ti compri una PS2 e una XboX ) e devo dire che è un mondo a parte. Poco tempo fa, invece, ho sistemato un tshiba m30x-equalcosa. Sono stato davvero contento di non averlo comprato. L'assistenza Acer è penosa: mandato in garanzia, perché non partiva più, è tornato indietro con un fogliettino attaccato con su scritto: il computer parte. necessario aggiornamento bios. Solo che per partire bisognava togliere la batteria e tenere premuto per 30 secondi il pulsante dell'accensione. Aggiornato il bios, stesso problema. Se provi a parlarci per telefono sono così infastiditi che sembra abbiano un dito nel culo mentre parlano con te (quelli della Toshiba un pollice). Fatti un giro per centri commerciali prima di spendere tutti quei soldi.
Ciao.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian