|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
prestazioni o qualità?
Visto che ho intenzione di comprare un portatile la mia scelta, seguendo i vostri consigli, è ricaduta sull'acer 8103 e sull' toshiba m30x-161.
E qui sorgono i problemi! il computer lo utilizzerei sopratutto come strumento multimediale per giochi, film, studio ecc e ho un dubbio atroce che spero voi mi aiuterete a risolvere. Meglio le prestazioni super dell'acel 8103(+ tecnologia+potenza-schermo buono ma non ottimo+prezzo+atix700 ![]() Qualità o prestazioni, voi che dite? cosa fare? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A te servono le prestazioni o la qualità?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io le vorrei entrambe, ma sono costretto a scegliere, mi piace giocare con giochi pesanti (ci vuole la X700 dell'acer) ma anche avere una qualità costruttiva e lo schemo lucido (e qui ci vuole il toshiba).
insomma se non fosse per la x700 (che vale 2 volte la 9700) il toshiba avrebbe la meglio ma purtroppo non c'è l'ha! sto impazzendo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora 2 sono le cose, o vi sono antipatico, o scrivo solo cavolate che a voi non vi fregano proprio. Mah!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io andrei sull'Acer, ma il problema e' che l'assistenza Acer non sempre e' impeccabile. Forse una buona idea e' quella di fare l'estensione di garanzia Acer Advantage. Magari ti trattano meglio se il tuo notebook da' problemi.
Ciao, Dark. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok se credi che l'acer sia meglio, ne terro conto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se cerchi la qualità dovresti guardare qui, qui, qui, oppure qui. Anche Toshiba va bene, ma non i prodotti consumer.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si ok tutti belli ma le prestazioni sono troppo inferiori o i costi sono troppo alti,....
Ma ne vale veramente la pena comprare un portatile solo per il monitor TRubite??? Ma la differenza di prestazioni a livello di giochi è così netta tra m30x-161 e acer 8103???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Comunque, vale veramente la pena spendere 2000 euri per giocare? L'assistenza Acer è quello che è, e neanche in casa Toshiba le cose vanno tanto meglio. Fai tu...
Legge di Potter: La virulenza delle polemiche su un argomento è inversamente proporzionale alla reale importanza dell'argomento stesso. Ultima modifica di GdP_01 : 04-03-2005 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mah rimango con tanti dubbi... a me piacciono entrambi, voglio un toshiba con la x700 !!!!che barba, per quanto riguarda i 2000 euri visto che devo comprare un pc portatile lo voglio almeno buono poichè è meglio spendere 2000 euro ed essere soddisfatto che 1300 e poi aver il rimpianto,cmq farò come dici tu ma non credo che i dubbi di dissolveranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Tranquillo... i dubbi si dissolvono. Meglio ancora se hai la possibiltà di provarli. A me ogni tanto qualche portatile passa per le mani e ti devo dire che una cosa è leggere le specifiche, un'altra è averli tra le mani. Proprio ieri ho usato un IBM r51 (1500 euri: per arrivare a 2000 ti compri una PS2 e una XboX
![]() Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.