|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ragioni dell'incompatibilita' del DDR Booster
Ciao a tutti, parlando poco fa con un utente (ciao didomarco
![]() Tutte queste considerazioni per rispondere anche a questa domanda: il Tagan 480W (nella versione + nuova) eroga max 30A combinate sui +12v, ripartite con max 20A per canale... e io vorrei prenderlo, ma non e' che poi non e' compatibile?? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ma io non generalizzerei..tanto x fare un esempio anchè gli OCZ hanno i +12 divisi eppure il booster funziona bene.
col tagan non saprei.. bisognerebbe provare..al max se non è compatibile vendi il booster a me ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
carissio dottore.........mi consenta di spiegarle il fatto........
![]() allora....come ben sai il tuo Ocz va alla grande....in quanto te l'ho dato io...... ![]() ![]() E come tu ben sai io ho un enermax...... ![]() Credo che il problema sia sulla -5v......che praticamente non viene quasi erogata..... ![]() Considera che lo avevo messo su un PIV 775 2.8@3.5 con un ali slim q-tec da 350w.....e la geil l'ho spinta a 250 mhz 6-3-3-2.5 3,1v....... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
che te credi, stavo per scriverti pvt in merito... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
per non accendersi neanche non è che da fastidio ai 5 V di riferimento ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
allora....il mio è identico a questo.....stessa pecetta....: http://www.bit-tech.net/review/79/ come vedi ha valori di tutto rispetto....ma con l'ocz non parte il pc.... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Se ti può essere utile io ho il tagan 480W rev 2 e col booster funzia benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
io potrei avere problemi con il mio TSP da 350W ?
ecco gli amperaggi: +3.3 -> 26A +5 -> 35A +12 -> 15A -5 -> 0.5A -12 -> 0.8A +5vsb -> 2A che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.