|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
connessione rallentata dopo il cambio di scheda wireless!
ho un router wlan us robotics che prima girava cn la sua pennetta usb e tutto andava alla perfezione anche se il segnale non era sempre a 54 mbit......ho comprato una sched pci della jaht e dopo averla installata noto una cosa: il segnale è sempre o quasi sempre a 54 mbit pieni, ma prima che mi carichi una pagina facciamo notte! porca eva per aprire google ci mette 5 o 6 secondi, non vi dico il resto.....c' e qualcosa (link) da spulciare per capire di che si tratta oppure è l adsl che da problemi a tutti da ieri sera e io sono l unico che non lo sa?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sembra quasi che fossero problemi di adsl....ora vado scheggia come sempre e pingo il solito.....la scheda me l ha rilevata subito, nessun problema, va al max della velocita anche con 1 muro portante e due pareti nei paraggi.......alla fine forse mi è andata di culo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.