|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
La piccola grande star canadese...
Vi piace Avril Lavigne ?
Volevo sentire qualche vostro parere su di lei... Visto che tanta gente la giudica una sfigata incapace!!! ![]() Vorrei sapere se su questo forum c'è qualcuno che riconosce il fatto che sia un'artista visto che cmq fa musica!!! E in più... io una botta ce la darei...!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ebbasta
lock trash trash & lock. su su
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
io anche due xò la musica
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
fa la stessa musica che fanno in altri 100. Musicalmente = zero.
E' una bella ragazza
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
A parte che hai sbagliato sezione.....
Cmq, le darei più di una botta se è per questo Anche se musicalmente non m'ispira tantissimo E cmq sia è spam bello e buono |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Re: La piccola grande star canadese...
mi sa che hai sbagliato sezione...
no non adoro particolarmente avril lavigne ma non per questo deve essere sfigata/incapace... Ciauz!! Io c'ero!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Dai non è giusto ironizzare, anzi fare sarcasmo, dicendo che è un'artista! Perchè rigirare il coltello nella piaga?
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Oddio..artista...se non esistesse la musica commerciale non dovremmo ricorrere tutti alla pirateria per far sopravvivere quella vera..quindi una che mi dice: IO FACCIO PUNK ROCK! e poi fa una canzoncina pop al pari di Britney Spears mi sa anche più sfigata di quest'ultima, uno perchè fa l'ipocrita, due perchè sputa nel piatto dove mangia.
Fisicamente una ragazza carinissima
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
sezioene errata...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.