|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Athlon K7 Xp 3000
Sto tentando di overclockare il mio procio, ora sta a: FSB 178, multi 13x, voltaggio 1.7, timings delle Ram (1024mb DDR 400, chip Infineon) 2.5-3-3-8. Ho cercato di salire ancora ma il S.O. non si avvia regolarmente. Come potrei fare, forse alzando ancora un pò il voltaggio?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Se la ram è in sincrono con il bus direi che è colpa del procio che non è stabile
![]() Cerca di elencare precisamente tutto il tuo hardware (dissy compreso) e magari facci sapere le temperature che hai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 01-03-2005 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Se hai il moltoplicatore sbloccato metti 200x11 con vcore def non dovresti avere problemi almeno io lo tengo senza problemi
![]() Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.