|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Canzoni del cazz@...
Avrei bisogno di canzoni che parlino di cazz@, pacchi, peni, e roba del genere.. preferibilmente ridicole.
Per ora ho trovato: Enzo Jannacci - Ci vuole orecchio [...] bisogna avere il pacco immerso dentro al secchio, bisogna averlo tutto, anzi parecchio... Per fare certe cose [...] Elio e Le Storie Tese - John Holmes (una Vita Per Il Cinema) [...] Quando ero piccolo tutti mi sherzavano per le dimensioni del mio pene, ed io non stavo bene. Soffrivo le pene per colpa del pene, ma pi il problema non si pone: si perchè il pene mi d il pane, son diventato un grande attore [...] ho rilanciato il film muto perchè sono muto, e se vedrete il filmato sicuramente converrete con noi che quest verità. [...] Trenta centimetri di dimensione artistica. Su di ciò la critica concorde nel ritenermi sudicio. Perchè non hanno capito non parlo perchè son rapito, e poi in faccia non son mai inquadrato per dal pubblico son venerato: ho rilanciato il film muto perchè sono muto e se fossi stato ceco avrei lanciato il film ceco e se fossi stato m avrei lanciato il filmmm. Dicon che faccio film penosi perchè lavoro col pene. E insomma il pene mi d il pane, il pene mi da si la moto ma la moto non da pene perchè funziona bene si si la moto non da pene perchè funziona bene [...] A voi la parola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Gemboy - Canzone del caxxo
Ad editarla tutta ci metto un secolo ![]() http://www.tuttotesti.com/gemboy/iu.shtm#6
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
bhe GemBoy...canzone del cazzo
Edit by mod: non per romperti l'anima, ma ho letto il testo (lol ![]() ![]() Ultima modifica di BadMirror : 21-02-2005 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Renzo Arbore - "Il Clarinetto" (fu anche censurata
![]() Metti che ti presenti a una ragazza e dici, "Suono bene il clarinetto". Metti che lei capisce tutta un'altra cosa e ti fa subito l'occhietto. ![]() Metti che sei un artista puro e questa cosa non fa certo un bell'effetto. "Il clarinetto, quello che fa filù filù filù filà". Metti che lei non è un'artista e con la musica non prova alcun diletto: il clarinetto si butta un po' giù. ari- ![]() Non c'è emozione n‚ soddisfazione a suonar da soli il clarinetto. E' uno strumento un po' particolare che ha bisogno di accompagnamento roto- ![]() Ma dove sta una chitarrina per suonare insieme con il clarinetto jazz per fare qualche pezz, per fare un po' filù filù filù filà. fanta- ![]() La cerco come la Titina questa bella chitarrina per far qualche swing, mentre il clarinetto sping... così nasce un bel blues. elegante direi ![]() Senza la chitarrina non puoi far manco una canzoncina un po' sveltina in do e allora come fo per fare un po' filù filù filù filà. zozzone! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Tengo questo 3d aperto ancora un pò per fiducia, cercate di limitare i testi alla decenza se possibile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
la peggiore penso sia "la ditta" di elio e le storie tese.. geniale!!!!
x i pochi che non la conoscessero.. il testo: LA DITTA edit, vedi commento a darkangel
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". Ultima modifica di BadMirror : 23-02-2005 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Vi inviterei a limitarvi ai titoli se potete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: bolzano
|
penso che gli squallor siano il massimo...a partire da "berta"......
claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
"Piattaforma" di Elio e le storie tese...
a dir poco disgustosa nei suoi doppi sensi !!! ![]() ![]() A me piacciono, Elio & C. ma a volte esagerano davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Quote:
anche perchè (se non ricordo male) nella canzone è presente una vocina.. quasi da bambino... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]() be' chi l'avrebbe mai detto...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Manca la più famosa:
Pino Daniele: Je so pazzo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.