|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
[PA+sped] Cerco portatile economico
Come da titolo cerco un portatile economico. Il suo prezzo dovrebbe essere €300-350 compresso tutto (ss).
Le caratteristiche che mi interessano sono: CPU min 700Mhz (750 meglio), ram min 128MB (meglio se 256MB) e lettore DVD. Non mi interessano masterizzatore (combo) e durata della batteria. Anche la capacita' del disco rigido non e' molto importante, anche un 12GB. Ovviamente deve essere perfettamente funzionante, in grado di vedere DVD\Divx senza problemi e il piu' silenzioso possibile ![]() Ciao.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 27-02-2005 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ciao se per caso interessa io ho in vendita un acer
pc sottile e silenzioso! unicoproprietario, completo di tutto, cd originali, scatola, manuali, ecc. un saluto.
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... Ultima modifica di GianlucaElferPorsche : 02-03-2005 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Forse (forse) posso dar via il mio portatile, per upgrade, poichè forse (forse) ho trovato da sostituirlo...
Clevo p3 1GHz, ram 512, hdd 20 Gb, lettore dvd, TFT 14"... Includo una pcmcia con due porte usb 2.0, borsa e manuali/cd driver Penso valga intorno ai 400 euro e potrei includere le ss
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x tutti e due:
Garanzia rimasta (se c'e' ovviamente)? Durata della batteria? Bad pixel? Scheda ethernet? O se non c'e' come sara' possibile collegarlo al desktop per usare la DSL, visto che non ho un router ![]() Grazie per le vostre risposte ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Garanzia finita, bad pixel nessuno, c'è una scheda di rete, la batteria non è mai stata sfruttata (dura certamente più di un'ora)
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la garanzia e' finita, la batteria e' nuova appena acquistata, bad pixel nessuno. Riguardo alla scheda ethernet...ehm...non sono molto esperto...so che la scheda di rete non c'e' ma sapevo che se ne puo' attacare una di quelle con usb...
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate il ritardo, ma cerco di risolvere un'altra situazione e poi vi dico (cmq entro 1-2 giorni).
Ciao.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi lascio tutto, perche' ho deciso di prendere un mac, appena ho la possibilita'.
Ciao e scusate se vi ho fatto perdere tempo ![]()
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 01-03-2005 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
di niente ciao!
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.