|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
IMPARTIRE RIPETIZIONI: Quanto chiedere?
Quanto chiedere per impartire ripetizioni? Sono studente universitario e vogio farlo a liceali o scuole medie...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se sei studente universitario 10 € è un buon prezzo secondo me... poco più... i professori chiedono anche 20 €, ma è un po' troppo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Io chiedevo 12.50€ per lezioni di latino, matematica e fisica, fino a 20 per quelle di chitarra!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io ne chiedo 10, faccio informatica e sistemi a studenti delle superiori
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
professori che chiedono 20 euro ??????? ma lo sapete per certo o credete voi????
un professore arriva molto tranquillamente ai 35/40 euro/ora nel caso di ripetizione x superiori (oh 40 euro li vuole un'idralico tanto per capirci) poi dipende ,secondo me un universitario puo' tranquillamente chiederne 15 se è competente (da verificare) se in 2 ore vedo che il tipo nn ingrana (o nn riesco a farmi capire) di solito lo mollo parlando coi genitori (nn voglio fare figure di cacca)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
oggi pome dato che la mattina sono all'università, sono andato ad affiggere il mio fogliettino di m***a nella bacheca della scuola; in portineria non c'era nessuno così sono andato direttamente in bacheca, dove c'erano centinaia di altri che chiedevano ripetizioni...
Ho attaccato il mio fogliettino, poi per manie di perfezionismo ho messo altri scotch, e quando stavo x mettere l'ultimo è arrivata la bidella che mi ha detto, molto "cordialmente" ("Aò ma che stai a attaccà tte senza chiede er permesso!!!!"), che dovevo prima chiedere a... (non si sa chi) e poi affiggere le offerte di ripetizioni, oppure reclutamenti di terroristi per Al Kaeda... eppure ha detto anche che si ricordava di avermi visto nell'istituto, ma che ora non ero più dell'istituto... lo so che dovrei chiedere autorizzazioni e robe varie, ma dai, mi vedi per 5 anni nell'istituto, sono sempre cordiale con te, e quando l'anno dopo vengo un pomeriggio e appendo un fogliettino del cavolo assieme ad altri fogliettini del cavolo, mi vieni a fare la predica? mah... sono proprio incazzato...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.