|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
[Mi-Sped.] Vendo/Scambio Tv tuner compatibili con Windows xp media center edition 05
TUNER ANALOGICI MCE COMPATIBILI
------------------------------------------------------------------------------------ - Nr. 2 Schede TV PCI Hauppauge Win tv PVR250MCE, compatibili con windows xp media center edition 2005 Ribadisco PVR250mce - e non PVR150mce! Prezzo di mercato 154 Euro cadauna per complessivi 308 della coppia. (vedi http://www.microchips.it/cat174_p2.htm ) Cedo in blocco a 190 Euro + s.p. ------> nuovo prezzo 150+s.p. oppure singolarmente a 100 Euro + s.p. ------> nuovo prezzo 80+s.p. ============================================== TUNER DIGITALE TERRESTRE MCE COMPATIBILI ------------------------------------------------------------------------------------ - Nr. 1 Scheda Tv PCI DIGITALE TERRESTRE DVB-T Thomson con chip Conexant LR 6551, compatibile con windows xp media center edition 2005 a Euro 90+s.p. ============================================== TUNER DIGITALE TERRESTRE NON COMPATIBILE CON MCE Transazione in corso con: laba ---------------------------------------------------------------------------------- - - Nr. 1 Scheda Tv PCI DIGITALE TERRESTRE DVB-T Hauppauge Win tv nova-t con chip philips, NON COMPATIBILE con windows xp media center edition 2005, ma compatibile con show shifter, ovvero l'appicativo che trasforma qualsiasi pc in un mediacenter!!! (vedi il sito www.showshifter.com) Euro 70 (ancora in confezione, con il relativo telecomando. >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Allserverpc : 22-02-2005 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Re: [Mi-Sped.] Vendo/Scambio Tv tuner compatibili con Windows xp media center edition 05
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
TUNER DIGITALE TERRESTRE NON COMPATIBILE CON MCE
---------------------------------------------------------------------------------- - - Nr. 1 Scheda Tv PCI DIGITALE TERRESTRE DVB-T Hauppauge Win tv nova-t con chip philips, NON COMPATIBILE con windows xp media center edition 2005, ma compatibile con show shifter, ovvero l'appicativo che trasforma qualsiasi pc in un mediacenter!!! (vedi il sito www.showshifter.com) Euro 70 (ancora in confezione, con il relativo telecomando. Interessato a questo, ritiro a mano.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se vuoi possiamo concludere anche subito. Io sono di cernusco, saresti disosto a ritirarla domani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Mi-Sped.] Vendo/Scambio Tv tuner compatibili con Windows xp media center edition 05
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
in coda per una con consegna a mano, ha il telecomando ?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Riccione
|
Re: Re: Re: [Mi-Sped.] Vendo/Scambio Tv tuner compatibili con Windows xp media center edition 05
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai tutto ?
scatola - garanzia - scontrino....telecomando... possiamo fare dopo le 18.30
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa scheda non è la versione in commercio, ovvero la PVR250, ma la PVR250MCE. La versione MCE differisce da quella tradizionale per la piena compatiilità con windows xp media center edition 2005. Essendo stata studiata per essere utilizzata con tale s.o. è priva sul retro del connettore per il ricevitore del telecomando proprietario e di conseguenza anche di questo. Visene fornita in confezioni bulk, per l'installazione in sistemi certficati microsoft quali media center. Di conseguenza: la scatola non esiste, il telecomando non è previsto in tale configurazione, mentre per la garanzia te la do io. Per il telecomando posso darti il telecoamando per windows xp media center edition, ad euro 20, che sommati agli 80 della scheda arriviamo a 100 tondi tondi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [Mi-Sped.] Vendo/Scambio Tv tuner compatibili con Windows xp media center edition 05
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa ma non avresti dovuto specificarle all'inizio ste "cosette"
ci penso P.S. anche perchè l'hai paragonata ad un'altra scheda con un altro prezzo allora.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si, la ho paragonata ad una pvr 250 normale, cmq se vedi bene le versioni mce costano sempre lo stesso prezzo o addirittura di più (vedi la pvr150 e la pvr150mce, anche in questo caso la pvr150mce non avrà telecomando etc., ma costa di +). Te lo posso assicurare, visto che io tratto da sempre sistemi htpc e dall'uscita del mce, pure sistemi mce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho pochi messaggi, ma ho già concluso nel giro di pcohi giorni 3 transazion i in hw upgrade, e 65 in ebay (vedi il mio link sotto). Se non ti fidi di me, chiedi al mio garante Shinakuma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ShinAkuma mi sta antipatico....gli puzzano i piedi
![]() senti il fatto è che quì esiste un regolamento...se vendi una cosa e la paragoni ad un'altra non va mica tanto bene, se poi nn c'e' garanzia ed è bulk o altro...ancora meglio basta specificare tutto all'inizio ![]() buona vendita
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quando una persona fa queste affermazioni, mi chiedo che grado i preparazione informatica abbia!!!!
1 Non ti ho fatto un paragone del cavolo, tipo ad esempio ho messo il link di una pvr500!!! 2 IN CHE LINGUA DEVO DIRTI CHE NON ESISTONO SCHEDE DI QUESTO TIPO CONFEZIONATE????????????????????????????? E' COME SE MI CHIEDESSI UN OVETTO KINDER SINGOLO CONFEZIONATO!!! E' LOGICO CHE GLI OVETTI KINDER LI CONFEZIONANO SOLO OGNI 3 OPPURE LI TROVI SFUSI!!! CI RINUNCIO! SE LA VUOI BENE, ALTRIMENTI NON MUOIO DI CERTO, MA RAGAZZO MIO IMPARA UN PO DI COSE PRIMA DI PARLARE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti assicuro che di informatica ne capisco , ma se non leggi!!!
"- Nr. 2 Schede TV PCI Hauppauge Win tv PVR250MCE, compatibili con windows xp media center edition 2005 Ribadisco PVR250mce - e non PVR150mce! Prezzo di mercato 154 Euro cadauna per complessivi 308 della coppia." allora sono io che non capisco o sei tu che non capisci? mi metti il prezzo di una cosa e ne vendi un'altra...se poi ti basta dire che non muori o che tu capiscidi informatica...che devo dirti ... buon per te, purtroppo sei venuto in un forum di ignoranti ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Grugliasco (TO)
|
nova-t?
Mica è ancora disponibile? Mi interesserebbe, anche se non è compatibile con MCE non importa, tanto userò la Mythtv..
mi fai sapere se è disponibile o se riesci a procurartene un'altra a quel prezz ![]() ciauuu
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tI PREGO DI NON POSTARE + SUL MIO THREAD, PERCHE' MI HAI ROTTO!
POI TROVAMI UNA PVR250MCE IN COMMERCIO! E NE RIPARLIAMO, VISTO CHE SEI ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: nova-t?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.