|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ferrara
|
[Ferrara o sped] abit nf7-s, thoro 1800+ fluctus, slk900
Salve,
vendo parte del mio ex-pc a causa del recente passaggio a P4. I componenti in vendita sono scheda madre, cpu e dissy: Abit NF7-S rev 2.0 C'e poco da dire, è stata una delle migliori mb Socket A, è immacolata, (prometto che la spolvero prima di spedirla ![]() Integra un mare di roba: 2 canali SATA 150 / RAID 2 canali UATA 133 1 Porta Floppy Scheda Audio 6 canali AC 97 con out digitale ottico LAN 10/100 Slot AGP 8X 5 Slot PCI 4 Porte USB (2 sulla mb + 2 su staffa) Porte seriali e parallela 2 Porte IEEE1394 2 Porte PS/2 tastiera e mouse Fornisco mb, drivers, manuale, 2 cavi sata, 1 adattatore sata/pata e staffe usb e firewire FOTO AMD Thoro 1800+ by fluctus Faceva parte delle serie "fortunate" selezionate e sbloccate da fluctus, regge tranquillo i 2.4ghz ad aria (2.4ghz non da test, da uso continuo), allego la foto del core e della sigla completa. FOTO Thermalright SLK900 Comprato da overclockmania insieme a una vantec tornado 92x92, ha domato da un tranquillo duron 1200 al thoro @2.6ghz Occhio alle dita, la tornado a 12v non perdona! Il dissy è stato modificato, un lato è stato "smussato" per permetterne il montaggio prima su una abit KD e poi sulla nf7, il lavoro comunque è venuto molto preciso. Un po' di prezzi: Abit NF7-S rev 2.0 con accessori: 70,00 eu AMD Thoro 1800+ by fluctus: 50,00 eu Thermalright SLK900+ vantec tornado: 35,00 155 eu il totale, faccio 150 con consegna a mano, e 155 compreso j+3 in caso di spedizione Regole: Prezzi trattabili, soprattutto nel caso del blocco. Per la precedenza non voglio specificare nulla, valuto caso per caso e poi decido, cmq una consegna a mano a fe dell'intero blocco, al mio prezzo, ha precedenza assoluta ![]() Dopo il primo post per mettervi in coda potete trattare sia in pubblico che in pvt, non mi interessa. Per il pagamento accetto solo bonifico bancario, anticipato in caso di utenti nuovi o posticipato se a comprare è un senior. Spedizione e pagamenti fatti con calma, io spedisco appena posso e la stessa cosa vale per i pagamenti, non mi lamento per qualche giorno di ritardo. In vendita anche fuori dal forum. Buoni acquisti HiVolt
AbitIC7-G & P4 2.4@3.0Ghz Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
coda procio...
Come li regge i 2400 MHZ ?? a che voltaggi ?? a che temperatura ?? e' ancora in garanzia ?? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
coda cpu con spedizione
2400mhz a che vcore? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda proc.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Coda blocco per un amico. Adesso glielo dico e ti fa sapere lui.
![]() |
#6 |
Member
|
Dunque, intanto ho cercato per bene e ho ritrovato le fatture di mb e cpu, qualla della nf7 è del 08/07/2003, mentre quella del procio del 16/04/2003... entrambi i componenti sono immacolati, ma come vedete con la garanzia siamo al limite.
Per vcore e temp mi rimetto alla ricerca, un qualche screenshot di quando ero lanciato nell'overclock mi sarà pur rimasto! Cmq, per la temp, il core era intorno ai 55°-60° full load con la vantec a 2500 rpm, questo me lo ricordo perchè l'estate scorsa avevo costruito un regolatore.
AbitIC7-G & P4 2.4@3.0Ghz Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Ma la staffetta sul NB e` per la pubblicita` occulta?
![]() A parte le cazzate.. offro momentaneamente 65 s.s. incluse per la NF7-S. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
What?
![]() No, è che ci sono rimasto malissimo quando ho comprato il dissy per il chipset, non corrispondevano gli agganci ed era domenica... ![]() ... agguantato una staffa, un paio di viti e qualche rondella di gomma. Altro che pubblicità occulta, se togli la staffa ti rimane in mano il dissy! ![]() Per la coda aspetto un po' che Sgarboman mi dica qualcosa per il blocco.
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
GHGH si`, e` che a prima vista pare quasi voler coprire la famosa scrittina TT..
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
coda nf7-s in spedizione
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda processore, ritiro a mano a ferrara.-
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
coda mobo+cpu ma sei altissimo offro 100 spese comprese
quella cpu è la stesasa che ho usato io all'NGI lan 2004..l'ho venduta + di 6 mesi fa a meno di quello che la vendi tu,e la mia prendeva rock solid i 2750 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Io lascio. Ciao ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Lascio coda per procio
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Vcore a 1.75-1.80, ho trovato uno screenshot fatto con la kd7-raid a 192 di bus e 1.80v, mentre invece sulla nf7 viaggiavo a 200x12 a (se non ricordo male) 0.05 in meno FOTO
Aspetto ancora un po' che si faccia vivo l'amico di sgarboman e poi vediamo di concludere (con o senza di lui ![]() Code dei componenti: Devil!: coda cpu con spedizione spritz80: coda cpu ces53: coda processore, ritiro a mano a ferrara. damasko: coda nf7-s in spedizione Coda del blocco: Sgarboman: Coda blocco per un amico stock: coda mobo+cpu 100eu Saluti HiVolt
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Per il procio com e' la coda?
#17 |
Member
|
La coda è nel mio precedente post, , c'e comunque ces53 che ha priorità causa consegna a mano.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
mi metto pur io coda con spedizione va'
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
|
Thermalright SLK900 che versione ? A, U, ....
non ho capito bene la modifica che hai fatto foto?? quanto con sped pacco normale senza tornado (tieni conto della modifica...), completo di tutti gli agganci???
#20 |
Member
|
Mi scuso ma ho avuto alcuni contrattempi, ora sto aspettando notizie da ces53 che sembra interessato all'intero blocco con consegna a mano, se lui lascia aggiorno le code e smembriamo subito.
Grazie a tutti per la pazienza Saluti Hivolt
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.