|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Colin McRae 2005 e WRC informazioni generali
Vorrei sapere se il gioco Colin McRae Rally 2005 è come WRC nel senso se quando fai le tappe devi stare attento a non danneggiare la macchina per restare nel tempo massimo della riprazione. Cioè se il gioco e molto simile alla realtà del rally e che non sia come RalliSport Challenge 2
WRC esiste per Xbox?o è una esclusiava per PS e Colin McRae Rally 2005 è il "WRC" per Xbox?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Personalmente, se sei appassionato di rally, ti consiglio RICHARD BURNS RALLY. Occhio che è molto differente dallo standard. Le reazioni della macchina alle asperità del terreno, alle frenate, alle sterzate sono portate all'esasperazione. C'è chi dice che è il miglior simulatore di rally... C'è chi dice che con il rally non c'entra niente... Io dico che se trovi il metodo di guida giusto non lo molli +. ![]() Tutto questo se stai parlando di X-Box. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Cmq Colin, non ha le macchine originali ne i nomi dei piloti come il gioco WRC
mi sembra di aver visto un po in giro dunque penso di lasciar perdere. a meno che esiste WRC per Xbox qualcuno puo confermarmelo ?. Per quanto riguarda RBR e tutto in inglese ? anche l'allenamento o solo le note? Perche inizia ad interessarmi sto gioco, sapete se esiste Classic o qualcosa di ancora meno, che costi poco?.
![]() |
#5 |
Member
|
Si ma avendo rallysport challenge 2 e comprare un gioco che cambia solamente un minima parte non mi và. ( solamente il fatto che devi attendere il parco assistenza per rimettere in sesto la macchina e un po le piste, mi sembra di comprare due giochi uguali.)
E' deciso si prenderà RBR perche mi ha incuriosito troppo ![]()
"Allacciati le cinture Alice... perchè ora di meraviglie... ne vedrai un bel pò..." http://www.digital-turbulence.com Ultima modifica di poldobady : 05-05-2005 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
AleAme
RICHARD BURNS RALLY = SPETTACOLO !!! ![]() Il gioco che cercavo come simulazione !!! e la fine del mondo !!! troppo bello !!! lo dicevo che lo compravo.....trovato nuovo a 19 euro. Quando finisci una prova, ci vuole veramente la RED BULL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sono uno tanto paziente ma è talmente fatto bene come simulazione, soprattuto le derapate che quando ti vengono ti esalti come un matto.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
sono pienamente d'accordo!!!!
gioco fantastico!!! simulazione ottima...la macchina si comporta proprio come nella realtà,bella anche la modalità messa appunto dell'auto che è fatta nei dettagli, per veri esperti. i danni poi....sono proprio realistici..... non come in wrc4 che se sbatti a 130 su per un platano, ti si inclina un po' la carrozzeria.... ![]() cmq RBR è davvero fatto bene!!! l'unica pecca forse è data dalla mancanza di rallies e di auto, ma per il resto...ragazzi.... ![]() ![]() ![]() ciao!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
ragazzi in RBR ho completato il campionato principiante 1° senza alcuna difficoltà, e ho cominciato quello professionista.....tutta un'altra cosa direi....
in principiante staccavo il 2° dai 40 ai 120 secondi a prova, ma a livello professionista appena sbagli un attimo ti rifilano 12-20 secondi. non è un passaggio un po' brusco di livello secondo voi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.