|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
|
MandrakeUpadate : stesso errore qualsiasi sia il repository
Salve a tutti, dunque ho instalato mandrake 10.0 community (questa la versione che girava per casa mia) e tentando di usare mandrake update ricevo sempre lo stesso errore pur cambiando il mirror
impossibile aggiungere il supporto, errori: ...recupero fallito: curl fallito: terminato con 9 e segnale 0 recupero del file hdlist (o synthesis) fallito non trovo il file hdlist per il supporto "update_source" problema nel leggere il file synthesis del supporto "update_source" qualcuno sa cosa potrei fare? magari devo aggiornare i mirror, ma sinceramente non riesco a trovarne in giro per i security update grazie in anticipo, un saluto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Che passi hai seguito per aggiungere la fonte?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non ho aggiunto nessuna fonte, infatti alla fine del mio messaggio dicevo che non è proprio trovate di nuove fonti per i security update.
questo è quello che mi appare seguendo semplicemnte il processo di update dal centro di controllo del sistema->gestione pacchetti->aggiornamento->scelgo uno dei mirror in lista(li ho provati tutti)-> mi appare il messaggio di errore. se sai dove posso trovare delle fonti piu recenti per gli update(senza doverli scaricare manualmente) posso porvare a vedere cosa succede. grazie ancora ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La procedura è corretta; ho provato ora ad inserire il mirror di Bologna e funziona. Il mirror di Napoli invece non mi funziona.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
RE-EDIT: e capisco anche il perche, appena seleziono la mia versione, mandrake 10.0 community, aggiorna la pagina e non c'è piu l'opzione per i mirrors degli updates, sigh/RE-EDIT
EDIT: ok scusami in effetti nel sito di di easy urpmi ci sono nche i mirrors per gli updates, ma non me li ha messi in lista. /EDIT a dirti la verita non me ne da neanche uno di mirror italiano, potresti gentilmente postarmi qua l' indirizzo del garr, se nella tua lista è presente un mirror in svizzera (switch.ch) sarebbe anche meglio, con fastweb mi va che è un piacere grazie ancora ciao! Ps:nel caso tu abbia voglia e tempo di starmi dietro ho scritto anche un post qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...52#post7481452 Ultima modifica di iomicifikko : 21-02-2005 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non vedo mirror svizzeri; quello che ho usato è il seguente:
ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/...ates/10.0/RPMS nb ho una mdk 10 official, non la community. Potrebbe essere questo il problema.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
infatti.
ho provato a dare una sbirciata nei vari ftp e non esiste una sezione updates per le community versions, solo pr le official. risolto il mistero. a questo punto penso che mi scarichero la 10.1 official e non se ne parla piu. ad ogni modo se quando scarichi pacchetti/fai l'update noti che la banda non è entusiasmante, ti consiglio il mirror svizzero, molto veloce. grazie ancora per la tua attenzione ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prima di installare la 10.1 prova ad utilizzare un mirror per la 10. La community e la official sono veramente simili.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.