|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
hp serie dv1000
Dopo mille ripensamenti ho ordinato il mio primo portatile.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
:wtf:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
se puoi cmabia, anche solo l'espansione della ram ti costerebbe di più, anche se secondo me come prezzo è alto x un note con grafica integrata.
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
se puoi cambia,
a me il notebook piace e vale la spesa, tuttavia a me lo scermo base non è piaciuto affatto, piuttosto slavato (lo stavo per prendere quindi l'ho provato per bene e ce l'ha il mio compagno d'appartamento) mentre ho letto ottimi pareri sul bright view (leggiti la bella recensione su www.cnet.com) Comunque credo stia per uscire di produzione questione di poche settimane vai sul sito hp usa www.hp.com e vedrai che ci sono i nuovi sonoma. Ciaoz
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte ragazzi.
![]() Domani mattina vado dal mio negoziante e cambio ordine. Credo di averne il diritto visto che è passato quasi un mese.... e ancora non si vede il 1154. Lo so che escono i nuovi modelli hp... ma sono 3 anni che vado dietro ai nuovi modelli a prezzo accettabile..... ![]() P.S. e se mio negoziante fa storie (dopo 4 pc 3 stampanti, clienti procurati ecc. ecc.) lo abbandono e prendo notebook ad un centro commerciale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.