|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Rhino 4.0 lattice deformation
Ciao a tutti,
vi segnalo che l'ultima W.I.P. di Rhino 4.0, oltre a tutta una serie di modifiche di carattere generale, integra due nuovi tool decisamente potenti. un deformatore Nurbs tipo Lattice (mantiene la topologia solida in fase di modifica) ed un comando per generare oggetti Manifold partendo da semplici superfici. ho inserito su http://www.superfici3d.com un tutorial relativo al Lattice deformation buona visione :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
si sa quando uscirà la versione definitiva?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
presumo entro l'anno..spero max inizio 2006 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che sofferenza.....
cmq il tuo sito con Firefox non funziona un gran chè bene ......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cmq il tuo sito con Firefox non funziona un gran chè bene
strano, a me funziona perfettamente. non ho riscontrato problemi. ho fatto degli stili appositamente per firefox e mi pare sia tutto ok. che problemi hai riscontrato? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- il caricamento refresha all'infinto - alcuni link non si aprono se non al 3° o 4° tentativo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
ciao Pandemonio,
quoto Fefed ( ciao ragazzaccio anche a me con mozilla refresha continuamente... ciao zacchello
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Idem con patate.
Cmq si, avevo provato gli strumenti come Adatta alla Curva, Torci, Piega, Rastrema ecc sulle polisuperfici, funziona benissimo (era ora direi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao zacchello
![]() potete darmi un 'idea di quanto è stabile l'ultima WIP pubblicata? posso fidarmi?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
anche se ancora in WIP rhino 4.0 è decisamente stabile. io lo uso quotidianamente per lavorare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.