|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[MS] Barracuda V SATA 80GB -SOLO SCAMBIO-
Ho questo HD, un Barracuda V SATA 80GB 8MB cache, non ha bisogno di presentazioni, è muto come una tomba.
Visto che però era mia intenzione utilizzarlo come secondo disco, non ho assolutamente bisogno di molti GB e mi interessava di più avere la versione da 60GB, ovviamente sempre Barracuda V SATA (forse forse accetto anche PATA). Il mio ha circa un anno e pochi mesi di vita (incredibile ma vero, me l'hanno spedito per sbaglio al posto del 7200.7), ma non è più in garanzia (nè in commercio). Lo scambio sarebbe 1:1. Non upperò molto il thread (se qualcuno usa il search e vuole scambiare, io son sempre disponibile) né terrò in considerazione altre offerte o richieste di vendita (a quei punti anzi me lo tengo). Ovviamente precedenza a mano (per quanto improbabile sia). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: [MS] Barracuda V SATA 80GB -SOLO SCAMBIO-
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se volete darmi pure 5-10 euro o pagare le spedizioni per me va bene di certo non rifiuto ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Cesate (MI)
|
Non afferro molto il tuo discorso: perchè dovresti "regalare" 20GB? Non fai prima a tenertelo? Anche se non lo utilizzi tutto che ti importa? Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il 60gb è a 1 piatto e l'80gb ne ha 2
sono entrambi inudibili ma il 60gb dovrebbe esserlo leggermente di più, dico dovrebbe ma neppure ne ho la certezza, più uno sfizio personale che altro cmq a sto mondo nessuno regala più nulla per nulla, purtroppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
ciao io ho un maxtor da 60gb 7200 rpm pata se può interessarti fammi sapere.ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.