|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
WOW esistono patch per mac ???
stavo navigando un po e vedo che esistono varie patch di wow per pc...ma esistono pure per mac ..se si dove ?????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
le scarica automaticamente il mac update quando aggiorni il sistema (da quello che ho capito)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
non è che ho da molto il mac, solo che aggiornando mi sembra aggiorni anche gli altri programmi (scarica altri file, non solo l'update dell' osx)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
le patch vengono scaricate automaticamente dallo stesso wow quando si connette ai server di gioco, anche perché sono obbligatorie.
la stessa blizzard ha messo ha disposizione le patch per il download tramite un sito, ma esclusivamente per gli utenti pc. non so perchè abbiano fatto questa differenza, a dire il vero. comunque se trovi qualcuno che ha il gioco ti può passare la patch, non è di certo illegale visto che loro stessi lo fanno per gli utenti win. p.s. ciao a tutti, questo era il mio primo messaggio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
se te le scarica il client non hai bisogno di altro per giocare
forse intendi patch di miglioramento delle prestazioni? per quello è tutto in mano alla apple, e in effetti negli ultimi due aggiornamenti compare WoW. ancora devono sistemare qualcosina, dato che nessuno, neanche con dual g5 e schede video superwow riesce a giocare al massimo del dettaglio e della drawing distance senza che scatti |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
IO IN 1440 con tutto flaggato e dettegli e distance high tengo tranquillo i 28 fps in qualsiasi zona.... e per un mmporg online sono piu che ottimi Configurazione Imac g5 1.8 1 gb ram sk video 128 mb e vi assicuro che si gioca da dio
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x me conta tanto la ram...!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
proprio su questo forum M4UR0X dice che lui ci gioca da dio con 256mega di ram :|
quindi penso conti di più il processore, a questo punto |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beh io gioco al minimo del minimo del minimo... ho più ram di lui e un processore più scarso
pur ipotizzando che giochi anche lui a dettaglio infimo, direi che è sempre il processore a fre la differenza |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
non dimenticare che conta molto anche la sk video
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
.. io sono riuscito ad avere la patch 1.2.3 per MAC ( tramite un gentilissimo utente di HWUP)
però per installarla richiede che sia installata la patch 1.1.2 qualcuno la riesce a uppare da qualche parte o mandarmela in gmail? [email protected] ( se nn avete gmail vi mando un invito ) le patch vanno a finire Quando il client le scarica nella cartella World of Warcraft grazie!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
unica differenza, appunto, il processore |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
bhe provato ora gira molto bene anche su
ibook g4 14 1.33 fate attenzione perche tante volte negli mporg online lo scatto non è dovuto dal pc ma dalla latency della connessione al 4 mprog online ho imparato che molte volte è colpa della connessione PS: per controllare la latency sulla barra , in basso a destra c'e una striscia che puo essere verde-gialla-rossa controlla li se il latency passa i 300 il tuo scatto è quello
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dai qui si stava parlando di patch però..
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=883687
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

Proud to be a switchers