|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
<RM> cerco ALL IN WONDER almeno 64 mega ram ddr
<RM> cerco ALL IN WONDER almeno 64 mega ram ddr
compresa di TUTTI gli accessori prezzzzo adeguato Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
7500. Perfetta.
65 Euro Spedizione compresa.
64 DDR, cavi e accessori. Vendo per passaggio a 8500 AIW. E' completa di tutto, perfetta. AIW è sempre AIW! Ciao.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 11-02-2005 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
un po' caro 65 senza telecomando per una 7500 ...
diciamo che a 55 spese incluse si può anche fare ... in effetti preferirei una scheda completa di telecomando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
Ciao, a giorni dovrebbe arrivarmi una 9700pro aiw, visto che e' piu' di 1 mese che la aspettavo ne ho presa un'altra quindi questa appena arriva la provo e rivendo.
Non penso potresti vederci la tv perchè e' ntcs o roba simile, ma per le acquisizioni non dovrebbero esserci problemi visto che il pal si puo' mettere via software. Praticamente stà arrivando nuova dall'america(se arriva!), e' in versione bulk quindi c'e' solo lei nuda e cruda. Per il prezzo la rivenderò (sempre se arriva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie ma mi serve anche per vedere la tv ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Proposta
Ciao Alechino,
visto che la trattativa non va a buon fine, posso "girarti" un'offerta per una AIW 8500 CON TELECOMANDO. Il venditore vuole 100 Euro. Se sei d'accordo ti metto in contatto con lui. MStella
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ringrazio
scusami , in effetti preferisco spendere un po' di più ma avere telecomando e 8500 :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dai un'occhiata qui:
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
senti ma.....una Voodoo3-3500 completa??
Quella ha sia l'acquisizione video che la scheda tv..... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non la conosco ma probabilmente non avrà i driver per xp
o no? è completa di cavi e cavetti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
allora....essendo 3dfx il supporto originale è fermo a win98se e win2000.....amigamerlin insieme ad un suo staf ha progettato e realizzato degli ottimi pacchetti driver anche x win Xp.....quindi....dal punto di vista del support e dei driver la scheda funziona ed è compatibile....non so se lo sia anche x l'acquisizione video....ma questo posto controllare sul sito....Cmq...la scheda è in versione retail e completa di tutto....ma il prezzo è di 35€.....in quanto pezzo raro e acquistata da me allo stesso prezzo qualche mese fa..... Io la presi x collezione....e xchè la volevo montare su un pc ma poi tra una cosa e un'altra non l'ho + fatto......cmq...se reputi la cifra al di sopra del suo valore non c'è problema....anche xchè...ripeto...essendo una scheda rara non sono del tutto deciso a privarmene.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.