|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
[Venezia + Spedizione] Vendo DFI Infinity-AL e Athlon Xp-M 2400+...
Bella riggaz!
Come da oggetto, vendo DFI Infinity-AL appena acquistata per un amico sul forum e arrivata oggi, ma a causa di una disattenzione (il mio amico credeva fosse la Infinity normale...) è di nuovo in vendita, non l'ha voluta nemmeno provare Ecco il 3d del mio acquisto: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=885989 Riporto il post del precedente proprietario che descrive la mobo: Quote:
Passiamo alla CPU, altro oggetto appena acquistato sul mercatino, doveva andare in accoppiata con la mobo sopra, ma visto che non è di gradimento del mio amico (sto bastardo L'ho provato sul mio muletto e ovviamente funzia alla grande, non ho potuto testarne la bontà in O.C. in quanto la mia ASRock non è troppo permissiva Anche qui mantengo lo stesso prezzo, 60€ + eventuali ss. Scusate per la lunghezza del post, ma dovevo dare le giuste info Regole: - Precedenza alla consegna a mano - Pagamento anticipato con bonifico bancario - In vendita anche altrove Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
In coda per il mobile per un amico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
forse ho un amico che potrebbe essere interessato al 2400...e magari anche alla scheda...lo sento e poi ti so dire.
il 2400 l'hai provato in overclock??
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho già scritto, non ho provato il procio in oc
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
in coda per il mobile se ancora disponibile comprese però le s.s. con raccomandata assicurata
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
coda consegna a mano
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Procio venduto a overthetop in una trattativa che definire lampo è un eufemismo
)MoBo sempre disponibile, attualmente in trattativa con un utente, comunque se siete interessati postate pure Grazie a tutti gli altri
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
A presto
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
coda per la scheda madre, 45 ss incluse
ma ha solo 1 connettore SATA? ti posso confermare quando so qualcosa della mia che forse mi ha abbandonato
Trattative concluse con: MagnoGabri, siemens, J.Lennon, Rosty, bs_ramin, TimeBomb, valle Ultima modifica di ArTiCo : 02-03-2005 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si, uno solo...
Che spedizione vorresti? Raccomandata immagino... Mentre controlli la tua mobo, sei secondo in coda, in quanto sto aspettando un'altra conferma...vi aggiorno nel pomeriggio. Ciao.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
fortunatamente non si e' fuso nulla... quindi lascio.
grazie lo stesso per la diponibilita' ciao e up per te
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
ciao coda mobo ma qualche info sull'oc??
edit:ho letto del cold boot,sorry lascio cambio la mia delta proprio per quello
DFI INFINITY NF2,XP-M 2600@2420mhz,2x512 TWINMOS UTT@wip,POV 5900xt@460/920 ho trattato con più di 20 utenti Ultima modifica di alcol : 03-03-2005 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
k la mobo è MIAAAAAAAAAA!!! spero sia ancora disponibile...
sono d'accordo con 45 ss incluse... un j3? :P fammi sapere! ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.

)