|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
english book for beginner student
salve a tutti
sto studiando l inglese con l aiuto di libri scolastici (new headway english course) e vorrei sapere da voi se mi sapete consigliare dei testi in inglese che mi possa leggere sulla spiaggia quest estate mi spiego io ingenere i libri li compro su BOL ,c'e' 1 sezione apposta in cui vendono libri in lingua originale(eng) solo che molti testi,x me che l inglese nn lo so ancora bene,sono troppo difficili e rischio di acquistare 1 libro che poi nn riesco a leggere mi servirebbe 1 o + di quei libri ,magari tascabili scritti in 1 inglese relativamente semplice ; dei racconti,magari polizieschi,triller,relativamente corti,dove ci siano conversazioni fra + persone in modo da poter prendere la mano a leggere in inglese in modo scorrevole... nn so se avete capito cosa intendo sapete consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: english book for beginner student
Quote:
In questo modo il rappresentato ti permetterebbe di capire meglio il senso della frase. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: english book for beginner student
Quote:
io a dire il vero nn sono appassionato neppure di libri del genere sopradescritto xo' x leggere la roba che interessa a me devo prima imparare a leggere in eng la tua mi sembra 1 ottima idea....solo che dove li trovo fumetti in rete?su bol ci sono^? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Re: Re: english book for beginner student
Quote:
Questo è il più grosso distributore italiano, puoi fare una ricerca "fumetti in lingua". http://www.pandis.com/Titolo.jsp Inoltre puoi cominciare ad allenarti abbonandoti alla "Daily Strip" di dilbert (come ingegnere apprezzerai certo) http://www.dilbert.com/ Scegli "subscribe to Daily strip" e segui le istruzioni per "Comic Basic Member" che è la formula gratuita. Oppure ti leggi le strip quotidiane, qui: http://seattletimes.nwsource.com/comics/
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
interessa anche a me!!!
chi mi consiglia un (facile... per iniziare) libro di narrativa in inglese per un nuovo studente d'inglese!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
up
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ti consiglio anche SpotLight , una rivista mensile , dedicata a chi vuole migliorare il proprio inglese , con articoli di varie tematiche e con 1 cd dove sono letti alcuni di questi articoli ( per migliorare la pronuncia ).
costa 4,7 euro , mi sembra. Ciaozzz
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quelle piu' fornite magari..non tutte le hanno. Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.