|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
[Ravenna + sped] NVidia GeForce FX 5600 XT 128 MB Retail
![]() Scheda grafica NVidia GeForce FX 5600 XT con 128 MB, usata per circa 1 anno, tenuta sempre benissimo e completa di scatola originale con CD Driver. Ideale per lavorare e giocare col vostro PC senza particolari esigenze di gioco estremo. Funziona ancora benissimo e fa il suo lavoro, momentaneamente montata su un server in attesa che venga venduta. Caratteristiche: Il modello della scheda è CXP - Style and Evolution Qui di seguito i dati precisi ed esatti della scheda (copiati direttamente dalla scatola):
Prezzo di vendita: 30 € Regole:
Garantita massima serietà e celerità nella consegna del prodotto, la scheda verrà imballata accuratamente con plastica protettiva Ultima modifica di Gioxx : 16-03-2005 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
mia..hai pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Letto e risposto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
mi sto informando su che tipo di scheda è...se non concludi...fammi sapere se ancora c'è garanzia!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Coda!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
coda al tuo prezzo!
se viene il mio turno avvertimi!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se non hai concluso con bloodflowers, penso di esserci io!
volevo sapere solamente due datii prima dell'eventuale conclusione! 1) la garanzia ancora c'è? 2)il modello preciso di scheda video? ho fatto una breve ricerca e non ho trovato nessuna scheda FX 5600 XT con la memoria a 600 Mhz conto di prendertela comunque ma prima volevo andare ad informarmi cosa mi appresto a comprare! ciao e grazie!!! |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Con il primo utente ho praticamente concluso, domani mattina dovrebbe farmi l'accredito su PostePay e vi farò sapere. Eventualmente sarai il primo a sapere |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Il modello della scheda è CXP - Style and Evolution
Qui di seguito i dati precisi ed esatti della scheda (copiati direttamente dalla scatola):
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma non avevi detto che la scheda era usata circa un'anno? ti ricordo che la garanzia minimo vale per due anni!!!
inoltre visto che non ho trovato questo modello sulla breve ricerca che ho fatto, mi puoi dire se ha il bus ha 64 o a 128bit? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
eccomi ... pronto a concludere ... se i precedenti rinuncio io pago anche domani ...
ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Il bus è a 128 Bit. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
BloodFlowers non si è ancora fatto vivo e non ha fatto l'accredito. Se entro stasera (massimo mezzanotte) non mi scrive e non mi conferma l'acquisto, passo al prossimo
Stay Tuned. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
BloodFlowers non mi ha confermato nulla e non si è fatto vivo neanche via SMS. Per questo motivo avanzo la coda di 1...
iaio direi che è il tuo turno... hai bisogno di altri chiarimenti? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Punteggio 3dmark2001se?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si avrei bisogno di un link con le specifiche precise della scheda, in quanto è tutto il giorno che la cerco ma non trovo nè il produttore nè il tipo di scheda...grazie!!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si per i test del chip si trovano a migliaia, ma non so se la scheda è di una linea economica o meno, quindi visto che non mi piace comprare prodotti che non posso valutare, lascio!!!
in realtà preferirei montare la scheda per vedere come và! ma è una cosa penso che non si possa fare...quindi buona vendita!! up per l'ottimo venditore!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.